Il segreto della Royal Family confessato ad Elisabetta sul letto di morte

Il segreto della Royal Family è stato finalmente confessato: l’ha saputo la regina Elisabetta mentre dava l’ultimo respiro…

Notizia scandalo royal family
Kate con i suoi bambini (Instagram)

Alzi la mano chi, almeno una volta, non è rimasto con l’orecchio teso a carpire l’ultimo gossip riguardante la chiacchieratissima royal family. Anche se magari non si è avvezzi al mondo del gossip, è impossibile rimanere non toccati.

In effetti, per quanto la royal family sia da noi molto lontana, ne conosciamo le vicende come se stessimo parlando di zii e nonne a noi cari. Altre volte, invece, specie per le signore, si rimane conquistati dall’eleganza.

La sontuosità dei costumi, la ricchezza degli ambienti, l’eleganza fine di certe cerimonie, retaggio di un passato che però non smette mai di affascinarci, quello delle monarchie.

E a tutto questo dobbiamo aggiungere che, come e più, d’una famiglia normale la famiglia regale non si risparmia motivi per essere chiacchierata. Il tragico scandalo della principessa Diana fece tremare l’opinione pubblica (e la corona.)

Il recente ritiro del figlio minore della defunta principessa, lontano dalla corona, assieme alla consorte Megan ad esempio non smette di suscitare tutti i tipi di retroscena: per un periodo si ipotizzò anche un certo sdegno della regina.

Ma adesso sembra trapelare un ulteriore segreto…

Il segreto della Royal Family verrà presto svelato?

Rivelazione sulla royal family clamorosa
Kate che sussurra ad Elisabetta… (Instagram)

A quanto pare, dietro le mura del palazzo reale respirava un altro segreto. E questo, di cui però ancora non c’è conferma ufficiale, sarebbe stato rivelato in una situazione estremamente particolare.

La regina in persona l’avrebbe saputo mentre era sul letto di morte e stava per esalare l’ultimo respiro. Non c’era più tempo, bisognava dirglielo ad ogni costo. E così ha fatto.

LEGGI ANCHE->Royal, Kate e Carlo fanno fronte comune: hanno ancora in mente la loro vendetta

Kate, moglie del principe William, si è avvicinata alla sua dolcissima nonna acquisita e l’ha detto: “sono incinta.”

Possiamo solo immaginare quanta contentezza abbia provato in cuor suo Elisabetta, che pure amava incredibilmente i suoi nipoti. Noi speriamo che proprio questa notizia di nascita, simbolo di speranza e vita che si perpetua, le abbia confortato il momento più amaro, quello della morte.

LEGGI ANCHE->Karina Cascella contro Barbara D’Urso: duro faccia a faccia tra conduttrice e opinionista

In realtà le voci su una presunta gravidanza di Kate circolavano già da tempo ma non ci sono ancora notizie ufficiali. Attendiamo: sperando che nella royal family presto ci sia un nuovo baby-reale!