“Hanno lasciato la casa”: GF Vip, concorrenti fuori per motivi di salute. L’annuncio

Nelle ultime alcuni concorrenti del GF Vip ha dovuto abbandonare il gioco per alcuni problemi di salute. Sono positivi al Covid. Ecco chi sono: il comunicato della produzione. Programma a rischio?

Concorrente del GF Vip fuori per problemi di salute
GF Vip (da Instagram)

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip ci sono stati tanti colpi di scena. Quello che probabilmente ha meravigliato alcuni dei telespettatori è stata l’eliminazione di Pamela Prati. Dopo l’uscita di scena della showgirl sono iniziate le nomination, ed i vipponi più votati sono stati Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan.

Lunedì 14 novembre si saprà chi dei concorrenti abbandonerà la casa più spiata d’Italia. Nel frattempo tra le preoccupazioni dei concorrenti che in questi giorni stanno affrontando il televoto. Uno di loro purtroppo ha avuto un malore che lo ha costretto ad uscire dalla casa per essere visitato.

Sono state ore allucinanti e piene di preoccupazione. Al momento il Grande Fratello ha dato solo una comunicazione ufficiale sui social, ma non sono state date notizie certe su cosa realmente sia successo al concorrente. Nella casa molti vipponi hanno ipotizzato cosa poteva essere successo ma alla fine niente di concreto.

Patrizia Rossetti ha dovuto abbandonare la casa del GF Vip per un malore: è positiva al Covid insieme ad altri concorrenti

Concorrente del GF Vip fuori per problemi di salute
GF Vip (da Instagram

Nella giornata di oggi 12 novembre molti fan del reality hanno notato che la regina delle televendite Patrizia Rossetti non era presente nella casa. Sono iniziate le varie preoccupazioni tra i fan e a quel punto il Gf ha scritto un comunicato sui social ma senza specificare cosa fosse accaduto alla vippona.

Leggi anche –> Mi fa male, Ida Platano: la triste confessione di Riccardo Guarnieri

Il Gf ha scritto “Patrizia Rossetti, ha momentaneamente lasciato la casa del Grande Fratello Vip. Rientrerà nella casa appena possibile”. Da questa comunicazione ufficiale del Gf non si sono avute più notizie. La Rossetti probabilmente è stata sottoposta ad alcuni controlli per capire la gravità della sua salute.

Leggi anche –> Non è così facile: Fedez, il noto rapper si confessa a cuore aperto dopo l’operazione

Poi è arrivato l’aggiornamento che ha svelato il segreto: Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid, e per questo motivo è uscita dalla casa. Dopo ulteriori test, riferisce una nota del GF, sono risultati positivi altri concorrenti: parliamo di Luca Onestini Charlie Gnocchi ed Attilio Romita. Tutti i concorrenti stanno bene, ma anche questi ultimi tre sono stati costretti all’isolamento e ad abbandonare la casa in attesa di ulteriori sviluppi.