“Con le spalle al muro”, Anna Tatangelo il reggiseno contiene a malapena: capolavoro assoluto – FOTO

Anna Tatangelo mette tutti con le spalle al muro… lei compresa. Il capolavoro di bellezza e femminilità assoluti manda al manicomio.

Anna Tatangelo reggiseno capolavoro
Anna Tatangelo canta (Instagram)

La cantante e artista di Sora, Anna Tatangelo scrive una nuova pagina di storia dello spettacolo e del gossip con un primo piano dal fiato cortissimo.

L’artista delle grandi occasioni continua a cavalcare l’onda del successo social, grazie ad una femminilità che supera ogni confine.

Non sono trascorse neanche 48 ore dall’ultima performance all’altezza della situazione per l’ex di Gigi D’Alessio che ha bissato e raddoppiato lo share di visibilità come solo lei sa fare.

Oltre ad una voce melodiosa e profonda, la Tatangelo possiede ben altre caratteristiche che farebbero tanta invidia persino alle ventenni.

I fan sono rimasti inorgogliti della sua perfetta forma fisica, condita da outfit piccanti che stuzzicano immediatamente la libidine degli appassionati

Anna Tatangelo e la FOTO in reggiseno: incontenibile come non mai

Un vero e proprio capolavoro di bellezza assoluta appare in primo piano, aizzando la folla di appassionati. Così Anna Tatangelo scrive un altro pezzo di storia importante della sua favolosa carriera.

La cantante, con alle spalle un passato “odio et amo” con l’insegnante di musica, Gigi D’Alessio cura spesso i suoi spazi personali, appena le si presenta l’occasione.

Anna si appresta a portare una nuova aria di comicità e allegria nelle nostre case, collaborando per la messa in onda di uno show televisivo tutto da seguire, “Cic to Cic” (disponibile su Amazon Prime Video) in compagnia del comico, Francesco Cicchella.

In attesa di vederla all’opera, Anna ci regala un’anteprima dello show da sogno. Eccola in un parcheggio privato per auto con un outfit molto elegante e nella parte superiore del corpo con il solo reggiseno in vista.

L’indumento contiene poco o nulla del suo straordinario davanzale e le curve abbondanti e ‘pericolose’ che non lasciano spazio all’immaginazione.

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, il guadagno dei protagonisti in studio: cifre folli all’orizzonte

LEGGI ANCHE –> Inno al Fascismo, nuovo scandalo al GF Vip: rischio eliminazione

Insomma un vero e proprio sogno ad occhi spalancati per la showgirl del momento, sempre più al primo posto nei pensieri dei fan.

Impostazioni privacy