Charlene di Monaco non ci sta: la vendetta è un piatto che va servito freddo

Charlene di Monaco, una vendetta dolcissima contro il marito Alberto: cosa è successo all’interno della regal coppia!

Principessa di monaco scandalo
(Da facebook)

Tra moglie  e marito non mettere il dito, specie se la moglie ha già in preparazione il più dolce piatto per una donna arrabbiata. Sappiamo quanto possano essere varie le dinamiche di coppia e complesse in ogni loro sfaccettatura.

Noi, da spettatori, però, e pettegoli provetti, non possiamo far altro che annusare l’aria e formulare ipotesi circa la curiosa sequenza di causa effetto che potrebbe celarsi dietro il muso lungo di una donna;

e questo vale sia per le coppie di amici che magari conosciamo da lungo tempo, ma nelle quali preferiamo non immischiarci, oppure può valere anche per le coppie da rivista che conosciamo di vista e che indoviniamo dietro la patina di un giornale.

Questo, oggi, è il nostro caso: e la coppia in combutta è niente di meno che una coppia regale: Charlotte di Monaco e suo marito Alberto. Charlotte infatti ha subito un piccolo torto che non si è lasciata sfuggire…

Charlene di Monaco, la sua vendetta contro Alberto

Vendetta Charlotte di monaco
(Da facebook)

Ma cosa sarà successo tra i due che ha spinto Charlene a tanta rabbia? Pare che la nostra non abbia gradito l’incontro del marito con l’ex e con i suoi figli, a Monaco. Charlene infatti l’avrebbe scoperto, senza essere informata in prima persona.

Leggi anche->“Vivo con mille euro al mese”: dramma Irene Pivetti, una vita distrutta

Insomma, Alberto, davvero una pessima scelta! Charlene ora ha il coltello dalla parte del manico e chissà come vorrà usarlo in questa situazione, se vorrà usarlo. Anche se in realtà sull’uso, noi abbiamo pochi dubbi.

Leggi anche->Un posto al sole, spaventa la follia di Fabrizio: situazione critica

Charlene ci sembra completamente intenzionata a vendicarsi ( Se sta esagerando o meno, non possiamo dirlo.) ma come si vendicherà? In modo sottilissimo, e tanto più temibile. Tra poco infatti si terrà la festa nazionale di Monaco. Ebbene, la principessa potrebbe…

…potrebbe non presentarsi! Se vi sembra un gesto privo di fondamenta, considerate che così minerebbe in grande il prestigio del marito Alberto.

Già l’anno scorso infatti, visto che lei era debilitata a causa di un’infezione alle vie respiratorie superiori, l’uomo si era fatto accompagnare da Charlotte di Monaco.

Impostazioni privacy