Kate Middleton, quel particolare non è per nulla sfuggito: perché lo indossa sempre

Nuova uscita di Kate Middleton, stavolta in solitaria. Tutti hanno notato quel particolare lì: ecco perché lo indossa sempre.

Kate Middleton particolare indossa sempre
Kate Middleton a passeggio (Instagram)

Ecco altre novità in casa Windsor: stavolta a finire al centro dei riflettori della stampa londinese e del gossip in generale è Kate Middleton.

La principessa di Cambridge, moglie del Principe William, destinato in futuro alla reggenza di Buckingham Palace ha lasciato tutti a bocca aperta in una delle tante occasioni in cui è solita presentarsi.

Noi tutti ricordiamo che lei e il marito impegnano quasi sempre le giornate, facendo da supporto a diverse associazioni benefiche, tra cui centri di recupero sociale, disabili e mostre e musei, dal punto di vista artistico.

Proprio in una di queste ultime, Kate ha spiazzato davvero tutti e in occasione della visita al Colham Manor Children’s Center di Hillingdon ha mostrato un particolare in quel punto lì, davvero inusuale: andiamo a vedere insieme di cosa si tratta

Kate Middleton, perché la indossa sempre: svelato il mistero più incredibile

Kate Middleton particolare indossa sempre
Kate Middleton, look elegante (Instagram)

La futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton è riuscita a finire sotto i riflettori e tenerli fissi su di se per tutto il tempo della visita al Colham Manor Children’s Center.

Spesso la vediamo prendere parte a queste iniziative in dolce compagnia del marito, William, ma stavolta Kate era sola e non meno coinvolta delle ultime volte.

Tuttavia, genitrici, bambini e anziani del centro specializzato hanno stretto la mano e fornito abbracci affettuosi a Kate che in cima al cappotto indossava una spilla a ‘papavero’ color rossa che ha suscitato la curiosità di molti.

Quello strano particolare non è sfuggito quasi a nessuno dei presenti, ne tantomeno ai lettori dei quotidiani di gossip più selezionati di Londra che si sono interrogati sul perché sceglie di indossarla sempre, considerando che non è la prima volta che lo fa notare.

Il significato della spilla rossa ha un valore assai profondo e significativo. Al look classico ed elegante ha abbinato quel papavero in segno di sostegno e supporto a tutte le mamme, genitrici e nascituri per aiutarli a superare quei momenti di depressione e sfiducia nei primi mesi successivi al parto.

Leggi anche –> Ilary Blasi si sbottona sui social: pioggia di critiche per la conduttrice – FOTO

Leggi anche –> Rinvenuto per caso un tesoro da un tunnel segreto: valore inestimabile

Insomma, la generosità nella vita di Kate non manca mai e i suoi figli si dovranno ritenere fortunati di avere una madre così accanto e affidarsi a lei per una sana crescita personale.

Impostazioni privacy