E’ sempre mezzogiorno, la ricetta della felicità è servita: Antonella Clerici la conosce

Che novità a E’ sempre mezzogiorno. Antonella Clerici arriva con una ricetta molto ambita, la felicità è a portata di tutti.

E' sempre mezzogiorno la presentatrice
E’ sempre mezzogiornofoto da Instagram)

Apre la puntata odierna una splendida Antonella Clerici. E’ sua anche la sigla del programma E’ sempre mezzogiorno. La bravissima presentatrice, sempre a modo, sorridente e empatica, arriva più bella di sempre in diretta.

L’ex giornalista sportiva ha cambiato all’improvviso il suo iter lavorativo buttandosi a capofitto su una nuova avventura. Da quando le fu presentato un progetto culinario, accettò vivace e felice di assecondare la volontà dei vertici rai.

Non ha  mai fatto mistero di essere una buona forchetta. La Clerici ama sedersi a tavola e gustare le pietanze in compagnia. Spesse volte ha dichiarato che meglio essere in buona salute e approfittare delle leccornie che guardare dove pesa l’ago della bilancia.

E’ sempre mezzogiorno buona consigliera. La ricetta della felicità è finalmente alla portata di tutti

felicità la ricetta
felicità(foto da Pixaby)

Entra in studio sulle note della sigla ed è già il buonumore. La Clerici è luminosa nel suo outfit giornaliero. Indossa una camicia ampia bianca con svariate farfalline dipinte, immancabile il jeans che nonostante le sue forme burrose, le sta benissimo.

Antonella è una donna molto amata, la sua semplicità è apprezzata dagli utenti che la vedono proprio come una persona di famiglia. C’è da dire che la splendida milanese sta attraversando un periodo molto importante.

E’ felice accanto al suo Vittorio Garrone con cui condivide una dimora fiabesca ai limiti di una distesa di verde alle porte del Piemonte. Ha una figlia di cui va orgogliosa. Maelle è diventata una bellissima adolescente ed è molto capace a scuola.

Cosa si può volere di più dalla vita? E’ per questo che oggi ha deciso di dare la sua ricetta di felicità. Comprende, tra gli ingredienti, tanta pazienza, altruismo, empatia e una buona dose di sopportazione. Non manca anche quello di avere il sorriso pronto in ogni situazione che non guasta mai.

LEGGI ANCHE–>Maria de Filippi, conoscete il suo titolo di studio? Non potete nemmeno immaginarlo

LEGGI ANCHE–“Indescrivibile”, Elisabetta Gregoraci con le curve al vento: una serata divina – FOTO

Tutto provato sulla propria persona. Sarà meglio seguire la ricetta alla lettera. Se l’esito finale è quello che ammiriamo ogni giorno nel suo programma allora saremo davvero sempre di ottimo umore.

Impostazioni privacy