Il nome Chanel? Ilary Blasi svela il retroscena: una volontà precisa…

Ilary Blasi soddisfa la curiosità dell’intervistatrice. Il nome della figlia ha generato un vespaio, il motivo è presto detto.

Ilary Blasi spiega il motivo
Ilary Blasi (foto da Instagram)

Un’apparenza molto mite quella di Ilary Blasi ma in quanto a inventiva non ha paragoni. L’ex letterina è da un po’ di tempo sulla bocca di tutti per via della separazione dal marito Francesco Totti. La bellissima presentatrice e l’ex capitano giallorosso hanno deciso la separazione.

È dall’estate che risuona il tam tam del loro addio stanchi dei continui litigi e tradimenti. Ormai si può considerare la coppia scoppiata sotto tutti i punti di vista. Gli affezionati ammiratori pregano ancora che si avveri il miracolo di un loro presto ritorno.

Una vicenda strana che ha come protagonista la coppia più glamour e famosa del panorama artistico. Erano molto temuti e invidiati per il grande potere economico e visivo che traspariva dal loro incedere ad ogni evento.

Ilary Blasi lo scelse con cura, il nome della figlia è stato pensato e voluto proprio così

Chanel Totti figlia del capitano
Chanel Totti(foto da Instagram)

Francesco e Ilary sono stati insieme per ben 20 anni e ancora sono nitide le immagini di loro due in dolce effusione al mare o emozionati all’addio di Totti nella squadra della Roma dove ha militato fin da piccolo.

In una delle ultime interviste di Ilary è stata invitata a Belve dove ha tolto molte curiosità alla splendida conduttrice Francesca Fagnini. Proprio in questa intervista aveva ammesso che le voci presunte del distacco con il marito era pura invenzione dei paparazzi.

La padrona del salotto ha chiesto alla bionda influencer cosa nascondeva la scelta del nome della prima figlia femmina Chanel. Tutti conoscono l’ironia della bellissima Ilary che prontamente ha risposto che l’opzione era il nome della città capitolina: Roma.

Originalità allo stato puro per la donna che ha battezzato la piccola imponendo il nome di una delle firme più prestigiose dell’alta moda. La bellissima figlia di Totti ammette che è pazza del nome chi i suoi genitori decisero di darle.

Leggi anche –> Ciao Carlo Conti: Loretta Goggi, la decisione Rai spiazza tutti

LEGGI ANCHE–> “Ho visto cose che…”, Barbara D’Urso l’episodio dietro le quinte che imbarazza tutti

E’ orgogliosa di portarlo e sa anche che è unica. Metti anche che appare in grandi caratteri dinanzi alle vetrine di abiti sartoriali d’élite e il gioco è fatto. Chanel è anche una grande modaiola e veste sempre all’ultimo trend. Ilary veggente.