“Subivo”: Sonia Grey, duro attacco a Franco Di Mare. Querela a Striscia la notizia

Sonia Grey fa sentire la sua difesa in merito alle molestie pronunciate dall’ex direttore Rai. Striscia la notizia si fa carico del caso.

Sonia Grey presentatrice attapirata
Sonia Grey(foto da Instagram)

Sull’onda degli ultimi avvenimenti, in riferimento alla molestia di Memo Remigi nei confronti di Jessica Morlacchio, spunta di nuovo Franco Di Mare. È proprio Striscia la notizia che ritorna sul luogo del delitto e questa volta coinvolge direttamente la vittima.

Si tratta della bellissima Sonia Grey che a quei tempi conduceva Uno mattina accanto al noto giornalista allora direttore Rai. È un incolparsi a vicenda e questa volta proprio la Grey non ci sta. E stufa di essere considerata colei che ogni giorno palpeggiava il suo collega di lavoro.

Striscia la notizia nella persona di Staffelli si è recato sul luogo di lavoro di Sonia per portarle il tapiro. Il simbolo viene consegnato a chi si sente attapirato per una tale situazione. Sonia in realtà è contenta di riceverlo perché si dichiara la parte lesa in questa vicenda di anni orsono.

Sonia Grey vuole giustizia, troppo silenzio alla rai. Ci pensa Striscia la notizia a darle la possibilità di replicare

Sonia Grey resentatrice
Sonia Grey (screen youtube)

Eppure dalla sua parte risultano ancora presenti dei video che attestano le palpatine che proprio il signor Franco Di Mare osava rivolgere alla splendida presentatrice. Per non parlare dei lunghi ammiccamenti nei confronti delle sue forme prosperose.

Franco, valente redattore, grande professionista, si concedeva il lusso di fare la mano morta forse inconsapevole del fastidio che arrecava alla showgirl. Sonia ci tiene a mettere in chiaro il suo pensiero su questa questione perché si sente in diritto di mettere a tacere delle voci ingiuste. A tal proposito dichiara:

Subivo davanti a tutti. Cercavo di sdrammatizzare, cosa potevo fare? Io giovane donna di spettacolo appena arrivata in Rai. Lui direttore, importante giornalista, tutti gli agganci ai piani alti. Sono stanca di essere tirata in ballo da Di Mare“.

Come ripetuto dal cantante Remigi, anche Di Mare ha sottolineato che erano gesti quotidiani che stavano bene alle donne coinvolte. Niente di più falso visto che le telecamere hanno indugiato proprio sull’abuso di poteri di questi due personaggi.

LEGGI ANCHE–>Royal, Kate Middleton immortalata senza veli. Scandalo a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, clamoroso: così la conduttrice metterà nei guai il marito

Erano loro a prendersi le libertà, non certo sia Jessica o Sonia lo concedevano di propria spontanea volontà. Staremo a vedere.