“La nostra distrazione preferita”, Antonella Mosetti davanzale abbondante: sarà notte giovane – FOTO

Antonella Mosetti mostra la sua arma vincente su Instagram e manda tutti al manicomio: con un davanzale così c’è tutto per sognare.

Antonella Mosetti davanzale abbondante notte
Antonella Mosetti (Instagram)

Quando arriva l’inverno, Antonella Mosetti riserva sempre speciali sorprese ai propri appassionati. Il momento più incandescente è rintracciabile direttamente sulla sua pagina Instagram ufficiale.

La showgirl stavolta ha dato davvero filo da torcere alla concorrenza social e ha mostrato tutto il meglio del suo repertorio. C’era da aspettarselo da lei, sempre vigile e attenta ai particolari estetici e non solo.

Antonella spesso si cimenta in balletti e performances danzanti davvero piccanti, da mandar al manicomio all’istante. I fan hanno sempre il fiato corto quando osservano da vicino lo spettacolo e lei puntualmente non tradisce quasi mai le attese.

L’ex gieffina, dal passato turbolento nella casa più spiata d’Italia ha saputo rialzarsi e rimettersi in gioco alla sua maniera. Ora le delusioni rappresentano soltanto un lontano ricordo

Antonella Mosetti, il primo piano incandescente fa sognare: “Vi piace così…?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti non ha avuto rivali durante l’ultima performance via Instagram.

Se nel passato l’avevamo conosciuta elettrica ed effervescente, pronta a far valere i propri diritti contro tutti, ora la showgirl appare più libera e discostata dai problemi di tutti i giorni.

Il suo avvento sul web ha ridato vigore e stima al suo personaggio ed ora pare stia vivendo una seconda giovinezza.

Nel frattempo, con l’arrivo dell’inverno la madrina di Instagram ha sorpreso tutti, postando i particolari più piccanti del suo repertorio. Dal “capello rosso scuro al viso under 40”, c’è davvero tanto materiale per sognare ad occhi aperti.

Il tempo passa ma lei si fa trovare sempre pronta quando viene chiamata in causa. La perfezione è ormai di casa, come quel davanzale abbondante che non lascia spazio all’immaginazione.

Leggi anche –> Ciao Carlo Conti: Loretta Goggi, la decisione Rai spiazza tutti

LEGGI ANCHE–> “Ho visto cose che…”, Barbara D’Urso l’episodio dietro le quinte che imbarazza tutti

Per Antonella Mosetti, ecco dunque il nuovo look che lascia tutti senza fiato, per poi essere in seguito apprezzato a pieni voti dagli amatissimi follower