“Troppi ricordi”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non trattiene le lacrime

È sempre mezzogiorno: inizio di puntata all’insegna dei ricordi per la conduttrice Antonella Clerici. Ecco le sue parole. 

Antonella Clerici ricordi
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Siamo giunti al terzo appuntamento settimanale con il programma di cucina di Antonella Clerici. Oggi la conduttrice è entrata nelle sue bosco magico vestita in maniera molto colorata, proprio perché fuori piove.

In una recente intervista ha spiegato infatti che le sue scelte di look sono decisamente molto mirate. Ha adottato uno stile campagnolo, per riprendere tutti i temi del bosco. Proprio per questo motivo la vediamo molto spesso indossare jeans e stivali texani.

Sebbene sia una brutta giornata di pioggia a Milano, la conduttrice è sempre in grado di far gioire i suoi telespettatori con il suo sorriso disarmante e con quel buonumore davvero coinvolgente. Un inizio di puntata pieno di belle parole.

Antonella Clerici, si inizia la puntata con i piatti del cuore 

Antonella Clerici ricordi
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Antonella, infatti, è entrata in trasmissione con un bellissimo messaggio da dare ai suoi telespettatori, sempre inerente al mondo culinario. Oggi infatti si parte dai ricordi non solo personali ma anche quelli degli chef. E di conseguenza perché non riproporre quelle che sono delle ricette del cuore. Sono i piatti che al primo assaggio rievocano qualcosa di bello.

La conduttrice ha raccontato di averne molti a disposizione e che anche tutti gli chef che saranno presenti in puntata prepareranno delle ricette che stanno loro a cuore e che sono basate sui loro ricordi. Un momento molto accogliente che ci permette ancora una volta di godere di serenità.

Parole bellissime che arrivano da dentro e che vogliono arrivare al all’animo di tutti i telespettatori. Proprio per questo motivo la spumeggiante conduttrice ha invitato il pubblico a casa a condividere, attraverso i social, tutte quelle che sono le ricette e i piatti di cucina che in qualche modo suscitano una bella emozione.

LEGGI ANCHE –> Famiglia Carrisi, il triste annuncio a poche ore dall’evento: un dispiacere enorme

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, arriva lo stop inatteso: la decisione in Rai spiazza tutti

Come sempre Antonella ha messo al primo posto il suo pubblico, perché la missione di questo programma è proprio quello di coinvolgere quanto più possibile i telespettatori, cercando di donare loro quanta più leggerezza e normalità possibile.