Famiglia Carrisi, il triste annuncio a poche ore dall’evento: un dispiacere enorme

A poche ore dall’evento che avrebbe cambiato la storia, la famiglia Carrisi dà il triste annuncio: “Purtroppo…”.

Famiglia Carrisi triste annuncio evento dispiacere
Famiglia Carrisi al completo (Instagram)

Come un fulmine a ciel sereno arriva il triste annuncio che mette a repentaglio i progetti futuri della famiglia Carrisi.

Al Bano e Romina Power hanno vissuto una vita insieme, nell’amore come nella musica. Insieme il duetto più famoso della tv ha scritto la storia e intrapreso avventure fantastiche, culminate da successi inaspettati.

L’unica cicatrice che accomuna l’ormai ex coppia è proprio la necessità di dover vivere separati. Nel lontano 1994 con la sparizione di Ylenia Carrisi, l’umore a pezzi dei suoi genitori ha fatto la differenza nel prosieguo della loro convivenza.

Al Bano ha trovato conforto tra le braccia di Loredana Lecciso e con lei si è rifatto una nuova vita. In Romina, invece continua a vivere la speranza di un clamoroso ritrovamento della figlia smarrita e nel frattempo si gode le passioni e gli hobbies della natura, del canto e della religione con il secondogenito, Yari

Famiglia Carrisi, l’annuncio inatteso che rattrista tutti i fan: “Purtroppo non ce l’ha fatta…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yari Carrisi Power (@yaricarrisipower)

Come dicevamo, Romina Power e Al Bano Carrisi hanno rappresentato per tanti anni il vero valore della musica in Italia e nel mondo.

Gli unici momenti in cui i due si ritrovano è sui palcoscenici più ambiti. Solo grazie alla musica, gli ex marito e moglie riescono a riesumare i bei tempi e la condivisione di sorrisi e cenni d’intesa.

Romina, in attesa di imbattersi in una nuova eventuale avventura per il ritrovamento di Ylenia è solita prendere pare ad eventi importanti in compagnia del figlio Yari, nella speranza di poter veder realizzati i suoi sogni da cantante.

Mamma e figlio erano pronti ad esibirsi su un palcoscenico pugliese, in occasione di un evento commemorativo finché è arrivato il triste annuncio che ha costretto gli addetti a rivedere la scaletta della programmazione serale.

Yari e la sua nuova band musicale hanno scelto in ogni caso di salire su quel palco, nonostante il forfait di Romina, annunciato proprio dal figlio poche ore prima dell’esibizione.

Leggi anche –> Royal, Kate Middleton immortalata senza veli. Scandalo a Palazzo

Leggi anche –> Non ci riesco più, Romina Power ammissione devastante: come sta ora

A causa dei problemi di deambulazione, la cantante americana non ha potuto prendere parte all’evento. Ma ha già fatto sapere ai suoi fan (tramite Yari) di essere pronta a rimettersi in gioco, non appena il fastidioso problema sarà messo alle spalle.