Mara Venier, arriva lo stop inatteso: la decisione in Rai spiazza tutti

I vertici Rai hanno preso una decisione su Mara Venier che ha spiazzato gli spettatori: presto cambierà tutto nei palinsesti televisivi. Un provvedimento brusco e inatteso. 

doccia fredda mara venier
La conduttrice Mara Venier (da Instagram)

Brutte notizie in arrivo per Mara Venier. I vertici Rai in queste ore stanno prendendo delle decisioni importanti in vista dei prossimi mesi. Che per la televisione si preannunciano davvero complicati per una serie di eventi da incastrare nei palinsesti televisivi. Ci si avvicina ai mesi caratterizzati dalle festività natalizie.

Dove tante famiglie trascorreranno tempo libero in casa insieme a parenti tra cenoni e momenti di svago. Proprio in quelle occasioni si possono registrare dei picchi negli ascolti, e per questo motivo le scelte di programmazione potrebbero premiare la strategia giusta. Vietato fallire, dunque, per evitare crolli inattesi che potrebbero pesare parecchio.

Si preannunciano tante le novità dalle parti di viale Mazzini, con slittamenti o cancellazioni in atto. Quello che in questo momento trapela, con indiscrezioni ancora da confermare, è quella di una fase estremamente delicata dove tutti sono al lavoro per adottare la scelta migliore per massimizzare al massimo il gradimento dei telespettatori.

Mara Venier, la decisione della Rai è presa: adesso cambia tutto

doccia fredda mara venier
La conduttrice Mara Venier (da Instagram)

Novità importanti in arrivo per Mara Venier, con una variazione di programma per Domenica In che non faranno felici gli spettatori fedeli al programma In. Infatti con i Mondiali di calcio alle porte – inizio 20 novembre – lo storico programma verrà ridimensionato. Sia negli orari che nella durata delle puntate. Andiamo a scoprire i dettagli.

Leggi anche –> Uomini e Donne, quanto guadagnano i protagonisti: cifre mai sentite

Si parte proprio dalla giornata del 20 novembre, con Domenica In che andrà in onda in orario ridotto per lasciare ampio spazio alla partita di inaugurazione della manifestazione continentale. Programma completamente cancellato la settimana successiva: infatti per il 27 novembre la trasmissione non ci sarà.

Leggi anche –> “Un tesoro milionario”: Kate Middleton e i gioielli della Regina. Eredità enorme

Riduzioni previste anche per le giornate del 4 e del 18 dicembre. Insomma, uno sconvolgimento che di sicuro non farà piacere a Zia Mara che dovrà fare i conti con queste restrizioni che faranno variare il format consueto del suo programma, ricco di interviste e momenti di approfondimento. Una novità che la conduttrice non avrà preso benissimo.