L’Eredità, che colpo della campionessa: Flavio Insinna rimane senza parole

Flavio Insinna non ha mascherato il suo stupore nell’ultima puntata de L’Eredità: l’affermazione della campionessa è stata da record: una vincita che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo i dettagli. 

Flavio Insinna senza parole
Flavio Insinna (da Instagram)

Flavio Insinna dal 31 ottobre è di nuovo al timone del celebre programma televisivo L’Eredità. Come ogni anno anche stavolta il celebre game show va in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 18.45. In questa nuava edizione ad affiancare il conduttore è la professoressa Samira Lui insieme ad Andrea Cerelli.

Flavio Insinna ha iniziato la sua avventura come conduttore di L’Eredità nel 2019. Ma c’è da dire che il57enne romano ha esordito in Rai con la conduzione del programma Affari tuoi nel 2006. Per lui è arrivato un forte successo, riuscendo a superare Striscia la Notizia negli ascolti dopo un crollo negli ascolti della rete pubblica.

Che perdeva prima del suo arrivo sistematicamente la guerra con la concorrenza. E’ proprio a questo suo grande successo con Affari tuoi che il celebre conduttore nel 2007 ha ricevuto un Telegatto come personaggio rivelazione. Flavio però non è solo conduttore: nel corso della sua carriera è stato anche attore e showman molto apprezzato.

L’Eredità, Flavio Insinna non trattiene la commozione e prende il fazzoletto

Flavio Insinna senza parole
Flavio Insinna (da Instagram)

Da come abbiamo potuto vedere nelle puntate scorse del game show condotto da Insinna, gli autori hanno voluto apportare alcuni cambiamenti. Le novità consistono in due nuovi giochi: “Chi, come, cosa” e “La Stoccata”. Quest’ultima è il gioco dove i due concorrenti rimasti si sfidano prima della “Ghigliottina”.

Leggi anche –> Re Carlo III ha deciso: vuole arrivare al divorzio. E spuntano strani SMS

Nelle ultime puntate purtroppo nel game show non c’è stato nessun vincitore. Ma finalmente dopo una settimana senza emozioni e vincite, ieri 8 novembre qualcosa è cambiato. La campionessa Genny dopo la sfida vinta contro il campione Marco, si è presentata all’ultimo gioco la Ghigliottina con 150.000 mila euro.

Leggi anche –> Famiglia Carrisi, il triste annuncio a poche ore dall’evento: un dispiacere enorme

Purtroppo però ha dovuto dimezzare il montepremi arrivando a vincere 37.500 euro. Una somma di tutto rispetto. Ma in ogni caso Genny non ha saputo trattenere l’emozione e sia lei che il conduttore si sono commossi. A quel punto Insinna vedendo la commozione e il pianto della campionessa, gli ha offerto in prestito un fazzoletto.

Impostazioni privacy