“Non una notte”: Eva Grimaldi si confessa a Belve. L’incredulità della Fagnani

“Non una notte”: Eva Grimaldi si confessa per la prima volta a Belve. L’incredulità di Francesca Fagnani. I dettagli.

Eva Grimaldi si confessa
Francesca Fagnani (Screen della diretta televisiva)

Belve è uno dei programmi televisivi che sta riscuotendo un successo a dir poco strepitoso. Condotto in maniera sapiente dalla giornalista Francesca Fagnani, si incentra su interviste faccia a faccia con donne e uomini (pochi) dello spettacolo, ma anche della politica e coinvolti in fatti di cronaca.

L’opinione pubblica ha risposto molto bene a questo nuovo format, tanto è vero che è stato inserito come uno dei migliori programmi della stagione. Merito della Fagnani e quello di non rendere l’interviste mai banali e di non far cullare sugli allori i suoi protagonisti. Nelle sue espressioni si ravvede sempre quel pizzico di cinismo che non guasta mai.

Ospite della puntata è stata la showgirl Eva Grimaldi che si è lasciata andare a confessioni davvero del tutto inaspettate. Sono emersi infatti alcuni particolari molto scottanti sulla sua vita privata. Non ci resta che entrare nel cuore della notizia e scoprire cosa si sono dette le due donne.

Eva Grimaldi ospite a Belve: confessioni davvero spiazzanti 

Eva Grimaldi si confessa
Eva Grimaldi (Screen della diretta televisiva)

Come si accennava poco fa, nella puntata martedì 8 novembre è stata intervistata da Francesca Fagnani la bellissima Eva Grimaldi. Un momento molto intimo tra le due donne che ha visto la showgirl confessare alcuni aspetti della sua vita privata. Si è lasciata andare a piccanti dichiarazioni e ha confessato di aver provato una forte sentimento per Roberto Benigni.

La Fagnani non riusciva a credere alle sue parole e ha incalzato con domande molto più precise. La Grimaldi ha confessato di essersi innamorata e che la loro storia è durata molto più di una notte. Quando, però, le cose stavano iniziando a farsi più serie si decise a telefonare al grande regista ma venne bruscamente interrotta dalla moglie di Roberto che la invitò a non telefonare più.

Subito dopo l’attrice, però, ha preferito non portare avanti la conversazione con la Fagnani in quanto, ad oggi, Roberto Benigni è felicemente sposato con la Braschi. Chiuso il capitolo, la giornalista ha rivolto alcune domande sulla sua storia attuale con Imma Battaglia che è stata per Eva un’ancora di salvezza, avendola aiutata nei momenti di difficoltà.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso e il rifiuto di Al Bano: c’entra Romina Power

LEGGI ANCHE –> E’ poco: Maria De Filippi, l’ex allievo di Amici rivela un segreto sulla conduttrice

Eva ha confessato, infatti, di aver avuto un passato molto burrascoso e soprattutto pieno di vizi quali l’alcol e le droghe. Oggi, però, è una donna decisamente nuova e deve la sua rinascita alla nuovo amore per Imma.