“Oddio, così ci fai morire”: Le Donatella, Silvia si sbottona, e il web si scatena – FOTO

L’ultimo post di Silvia Provvedi de Le Donatella ha fatto impazzire il web: lo scatto bollente su Instagram ha scatenato la passione dei fan. Foto non per deboli di cuore. 

silvia le donatella
Silvia Provvedi, Le Donatella (da Instagram)

Dopo Giulia c’è Silvia. Questa volta è stata la sorella “bruna” del duo Le Donatella a far impazzire i follower su Instagram. Tutto merito di una foto che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione a catturare l’interesse generale del web. In sintesi: si è scatenato il delirio in pochi minuti. Come spesso accade quando si parla delle sensuali gemelle.

Non è la prima volta che uno scatto di una delle due possa creare così tanto entusiasmo tra i fan. Che si tratti della bionda o della mora cambia davvero poco. Perché il risultato resta identico: migliaia i like ed i commenti da parte degli ammiratori, che soprattutto su Instagram aumentano giorno dopo giorno.

In tutto il suo splendore Silvia ha voluto mostrare che per lei aver portato avanti una gravidanza non è stato assolutamente un problema. Infatti la sua bellezza e sensualità è rimasta intatta. Ed i risultati in foto e video confermano che i follower la pensano esattamente così. La conferma è arrivata proprio dall’ultimo post pubblicato su IG.

Le Donatella, Silvia Provvedi stuzzica i fan: da togliere il fiato

silvia le donatella
Silvia Provvedi, Le Donatella (da Instagram)

C’è da dire che Silvia Provvedi non ha trascorso un anno facile. La sua gioia più grande, la nascita della figlia Nicole, è stata smorzata da fatti di cronaca che hanno devastato la bionda de Le Donatella. L’arresto per fatti di criminalità organizzata del compagno Giorgio De Stefano, il padre di Nicole, è stato un duro colpo al cuore per lei. Che ha sofferto il silenzio la terribile situazione.

Leggi anche –> GF Vip 7, decisione discutibile: vipponi sul piede di guerra. Cosa sta succedendo

Con grande forza e determinazione, e soprattutto grazie all’amore della sorella Giulia, Silvia è andata avanti ed ha superato il periodo non felice. E oggi appare in tutta la sua straordinaria bellezza anche sui social. La conferma arriva dall’ultimo post che ha pubblicato (foto sotto) che ha raccolto un successo clamoroso.

Leggi anche –> “Imbarazzante”, Storie Italiane: Emanuela Folliero spiazza Eleonora Daniele

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

In intimo e con i pantaloni sbottonati ad intravedere gli slip ha fatto impazzire tutti i suoi follower. Che si sono scatenati in commenti di approvazione e like. Anche con frasi ironiche ma mai volgari per esaltare le sue enormi doti fisiche. Che come detto non passano inosservate. Voi cosa ne pensate? Meglio Giulia o Silvia?

Impostazioni privacy