“Imbarazzante”, Storie Italiane: Emanuela Folliero spiazza Eleonora Daniele

Emanuela Folliero oggi 7 novembre è stata ospite nel programma Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele. Ma a quanto pare qualcosa è andato storto. Scopriamo nel dettaglio cosa ha turbato la celebre annunciatrice e conduttrice Mediaset. 

Emanuele Folliero racconto l'imbarazzo a Storie Italiane
Emanuela Folliero (da Instagram)

Lunedì 7 novembre Emanuela Folliero è stata ospite a Storie Italiane, il programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele. Appuntamento ormai fisso per milioni di italiani che si ritrovano tutti i giorni ad approfondire storie e temi di attualità insieme alla padrona di casa. Che oggi ha voluto come ospite la celebre annunciatrice e conduttrice Mediaset.

Toccato in studio, tra gli altri, un episodio davvero scottante. Con la Folliero che insieme ad altri ospiti ha voluto esprimere la propria opinione su un fatto molto grave che siè verificato durante la diretta di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Tutto è accaduto sabato 5 novembre in diretta tv ed in prima serata.

Telespettatori giudici e la stessa Carlucci non potevano credere a quello che stava succedendo, in una puntata molto movimentata e piena di colpi di scena. Presenti al dibattito anche Guillermo Mariotto, Alessandra Tripoli e Giada Lini, volti importanti di ballando con le stelle. La reazione è stata uguale per tutti: stupore ed incredulità.

Quale è stato il commento di Emanuela Folliero che ha spiazzato Eleonora Daniele? Cos’è successo a Ballando con le stelle?

Emanuele Folliero racconto l'imbarazzo a Storie Italiane
Emanuela Folliero (da Instagram)

Nel talent show di Ballando con le stelle anche quest’anno come giudice c’è Selvaggia Lucarelli. La giornalista è un vero osso duro per tutti i concorrenti, una dalle facili polemiche, insomma. Stavolta si è scagliata contro Dario  Cassini, che ovviamente ha contestato ciò che ha rivelato la Lucarelli. Ma andiamo al dunque.

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, il rimprovero di Antonella Clerici gela l’ospite: Ci hai fatto penare

Selvaggia ha raccontato in diretta che il comico avrebbe chiesto alla giornalista tramite una telefonata, due ore prima che iniziasse il programma di fingere un litigio. La Folliero ha così commentato: “Da telespettatrice ho visto quello che successo e devo dire che è stato un momento molto imbarazzante. Una reazione spontanea, la sua.

Leggi anche –> Può finire male, Un posto al sole: il dramma di Marina e le paure di Rossella

Inoltre ha anche aggiunto che Cassini è stato ingenuo, perchè conoscendo Selvaggia Lucarelli avrebbe dovuto immaginare che la giornalista si sarebbe scagliata contro. Ma Alessandra Tripoli ha spiegato che probabilmente era proprio questo l’intento del comico, farsi attaccare dalla Lucarelli per prendere più apprezzamenti dal pubblico e arrivare alla finale del programma.