Anna Tatangelo, l’occhio cade inevitabilmente lì: come un diamante puro – FOTO

Anna Tatangelo entra nel cuore dei follower con un primo piano da far brillare gli occhi dallo stupore: stratosferica!

Anna Tatangelo occhio lì diamante
Anna Tatangelo (Instagram)

La cantante, Anna Tatangelo diventa la regina delle bellezze in assoluto durante l’ultima pubblicazione su Instagram.

La showgirl ha scritto pagine importanti della sua carriera: dopo essersi aggiudicata diversi premi da cadetta della musica, il salto di qualità si è registrato in occasione del suo primo Sanremo 2002, con la vittoria in “Sezione Giovani” con il brano “Doppiamente fragili“.

Anna è conosciuta anche per la profonda e intensa storia d’amore avuta con il maestro, Gigi D’Alessio con il quale ha coronato il sogno di mettere al mondo un bellissimo figlio, Andrea.

Ora l’artista di Sora, dopo la dolorosa separazione dal cantante napoletano sta riscrivendo la storia della musica, affondando le radici nel genere rapper.

Il bacio con Livio Cori rappresenta per lei una nuova svolta, esattamente come l’ultimo evento che la consacrata al primo posto tra i pensieri dei suoi fan

Anna Tatangelo, bellezza divina in primo piano: irresistibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Oberata di impegni fino al collo, Anna Tatangelo non aveva mai trovato il tempo per mettere in mostra la sua nobile bellezza.

Oltre ad una voce irraggiungibile, l’artista vanta di un fascino che va oltre ogni immaginazione. Durante la serie di scatti, volti a pubblicizzare l’evento alla moda che rimette in discussione il suo personaggio nel mondo dello spettacolo, Anna ha mostrato una parte segreta di se che non ha nulla da invidiare persino alle ventenni.

Il tempo sembra essersi fermato tutto ad un tratto durante le pose stuzzicanti per la “World Diamond Group”, l’associazione di gioiellerie, tra le più apprezzate in Italia.

La compagnia vicentina si è affidata alle sue indiscutibili qualità nel mondo della moda. Cosparsa di diamanti e gioielli di valore su tutto il corpo, i fan hanno apprezzato enormemente la sua eleganza, ma allo stesso tempo non hanno saputo resistere dal distogliere lo sguardo proprio in quel punto lì.

Anna Tatangelo si presenta con un outfit super scollato che mette completamente a nudo un dècollète da far venire la pelle d’oca.

Il segreto della cantante di Sora è la purezza del volto e del corpo medesimo, che sinora non ha mai mostrato ingiurie legate al tempo.

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, clamoroso: così la conduttrice metterà nei guai il marito

LEGGI ANCHE –> GF Vip 7, decisione discutibile: vipponi sul piede di guerra. Cosa sta succedendo

Durante gli scatti al cardiopalma sono arrivati anche i complimenti dei colleghi: tra i tanti spicca quello di Elisa D’Ospina, insegnante alla moda e grande amica di Anna.