“Mi sto battendo ancora”: Carolina Marconi, dolore incancellabile. Fan in lacrime

Carolina Marconi, fresca di eliminazione al GF Vip, ha scritto un lungo post su Instagram: la showgirl ha usato parole che hanno toccato il cuore dei suoi follower. Scopriamo cosa è successo. 

dramma carolina marconi
La showgirl Carolina Marconi (da Instagram)

Carolina Marconi è tornata protagonista anche sui social. La 44enne italo venezuelana non ha impiegato molto tempo nel farsi notare nuovamente sui social dopo l’eliminazione dal GF Vip. Una delusione smaltina in poche ore, anche perché la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia appariva abbastanza probabile. Possibile anche per i suoi fan.

Che avevano notato come la showgirl negli ultimi giorni di permanenza nel reality condotto da Alfonso Signorini si stesse lentamente spegnendo, perdendo interesse nella gara per l’arrivo alla fase finale. Come mai questo cambiamento d’umore per lei, abituata sempre a lottare e a non mollare nemmeno nei momenti difficili?

Provata da una terribile malattia, superata con fatica e sacrifici, Carolina ha mollato la presa. E nelle scorse ore ha lasciato un lungo messaggio sui social per spiegare a tutti i suoi fan cosa sta accadendo nella sua vita. Parole arrivate dal cuore e che hanno commosso il web. Andiamo a scoprire cosa è successo alla bellezza sudamericana.

“Chi mi conosce bene sa…”: Carolina Marconi, le parole che hanno emozionato il web

dramma carolina marconi
La showgirl Carolina Marconi (da Instagram)

Carolina Marconi dopo la sua prima esperienza al Grande Fratello ha raccolto un grande successo personale e professionale. Showgirl ed attrice, nel tempo è riuscita a farsi amare dal grande pubblico. La terribile malattia che l’ha colpita, e che per fortuna ha superato, ha innescato in lei una sensibilità maggiore che tutti i fan hanno notato.

Leggi anche –> “Beato tuo marito”: Chiara Ferragni stratosferica in intimo. Il VIDEO fa impazzire i follower

Apprezzando la bellezza della vita. Il suo ultimo post su Instagram ha voluto chiarire un grave episodio accaduto nella casa. Parliamo del caso di bullismo registrato nei confronti di alcuni gieffini nei confronti di Marco Bellavia. “Chi mi conosce bene sa che ho sempre difeso i più fragili e mi sto battendo contro ogni forma di violenza, bullismo”.

Leggi anche –> “Quella parte di me…”, Arisa con slip e autoreggenti: peccaminosa – FOTO

Così si apre il post di Carolina, che ci ha tenuto a far conoscere la sua opinione sull’accaduto. Per poi chiudere la questione e rassicurare tutti con questa frase: “Piano piano vi racconterò tutto ora voglio solo riprendere in mano la mia vita”. Forti emozioni per i fan che non hanno fatto mancare tutto il loro supporto nei confronti della showgirl.