“Beato tuo marito”: Chiara Ferragni stratosferica in intimo. Il VIDEO fa impazzire i follower

Influencer di successo ed imprenditrice impeccabile, Chiara Ferragni non smette mai di catturare le attenzioni dei follower: l’ultimo VIDEO della moglie di Fedez ha scatenato il web. Scopriamo il perché. 

foto bollente
L’influencer ed imprenditrice Chiara Ferragni (da Instagram)

Un successo clamoroso quello di Chiara Ferragni su Instagram: la celebre influencer ha postato pochi minuti fa un video che ha scatenato la passione dei suoi follower. Che la seguono con estremo interesse non solo nei momenti di vita privata ma anche negli innumerevoli impegni lavorativi costruiti negli anni.

La moglie di Fedez non è nuova a certe affermazione sui social. Basti pensare che ad oggi, oltre ad essere una giovane imprenditrice è considerata la regina incontrastata delle influencer nel nostro paese. Ed è facile immaginarne il motivo: il suo profilo Instagram vanta ben 28,1 milioni di follower. Un numero pazzesco che certifica la sua popolarità.

E che rende l’idea su quanto sia diventata un personaggio pubblico di primissimo livello. Odiata (da pochi) ed amata (da tanti), la 35enne di Cremona continua a far parlare di se attraverso foto e video su Instagram, sempre di più il suo regno. L’ultimo post che ha pubblicato (e che vi mostriamo sotto) è stato un successo grandioso per lei.

Chiara Ferragni, l’intimo non copre nulla: il VIDEO fa il giro del web

foto bollente
L’influencer ed imprenditrice Chiara Ferragni (da Instagram)

In pochi secondi dalla pubblicazione del video Chiara Ferragni è riuscita a far impazzire letteralmente milioni di follower. Che hanno generato una vera e propria pioggia di like e commenti alle immagini che l’hanno mostrata davvero senza veli. In intimo la moglie di Fedez è apparsa in tutto il suo splendore ed infinita carica sexy.

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno, il rimprovero di Antonella Clerici gela l’ospite: “Ci hai fatto penare”

Non per deboli di cuore, con le trasparenze ed il gioco del vedo non vedo che ha acceso le fantasie dei fan. “Uno splendore, la dea di Instagram” ha commentato qualcuno. “Cosi hai deciso di farci impazzire” il coro unanime di altri follower. Che ancora una volta sono rimasti a bocca aperta di fronte alla sua perfezione fisica.

Leggi anche –> “Te l’avevo detto…”: Stefano De Martino, gioia incontenibile. Felicità Belen – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un vero plebiscito per l’influencer, con uno dei tanti commenti che ha evidenziato il pensiero comune di tanti suoi ammiratori: “Beato Fedez, sei la moglie dei sogni”. Insomma, ancora un grandissimo successo per la giovane imprenditrice si è costruita partendo da zero un vero impero economico. E dalla sua parte c’è anche l’arma della bellezza.