“Quella parte di me…”, Arisa con slip e autoreggenti: peccaminosa – FOTO

La cantante, Arisa ottiene il pronto riscatto sui social con una foto ad alta temperatura, in intimo. I fan non hanno potuto resistere: i dettagli.

Arisa parte me slip autoreggenti
Arisa a cavallo (Instagram)

Non era un bel momento quello che la cantante, ex Amici e docente dei nuovi allievi di Maria De Filippi, stava attraversando.

Nonostante la carica adrenalinica intrinseca nel dna, l’artista non è riuscita a trovare il bandolo della matassa per uscire da questo periodo “no”. Negli studi di Amici, qualche giorno fa, la padrona di casa aveva notato in lei un certo cambiamento, soprattutto nell’umore.

Poi Arisa è scoppiata a piangere: la realtà è che non riesce a scrollarsi di dosso quell’ansia da prestazione che l’assale ogni volta che deve cimentarsi in qualche importante occasione.

Grazie all’avvento sui social network, la cantante si è un po’ risollevata e ha offerto agli occhi strabuzzati di piacere dei follower, la parte migliore del suo repertorio. Quella a cui non siamo certi abituati ad ammirare ogni giorno

Arisa e la ragazza di “Via Pozzillo”: le FOTO irresistibili sul lago

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Con un lungo post descrittivo, Arisa ha descritto un po’ il momento non felice che sta attraversando. Al di là però delle ansie da prestazione, tuttavia c’è il rovescio della medaglia anche per lei.

La cornice ambientale dove Arisa ottiene il riscatto da un punto di vista personale e nell’umore di tutti i giorni ha un indirizzo ben specifico. Si tratta di Via Pozzillo, dove tanti anni fa una carissima ragazza passeggiava in dolce compagnia ad osservare la natura e gli sviluppi del famoso lago potentino, del “Pantano”.

E’ curioso da parte sua osservare come Arisa si sappia ritrovare in un tempo equivalente a due battiti di ciglia. Ora sì che possiamo ammirare di lei la parte “peccaminosa” e piccante del suo repertorio.

Arisa torna nel luogo dove tutto ha avuto inizio e offre alle telecamere la parte migliore. La cantante si spoglia e resta sorprendentemente come non l’avevate mai vista prima.

Ecco l’ex vincitrice di Sanremo in intimo, con slip e autoreggenti in primo piano, per richiamare il suo istinto trasgressivo, arricchito di malizia.

LEGGI ANCHE–> Charlene e Alberto di Monaco: torna a farsi viva l’aria di tempesta. Cosa accade

LEGGI ANCHE–> Vite al limite, dalla morte scampata alla rinascita: una storia incredibile

Un vero e proprio sogno ad occhi aperti per i fan che non hanno saputo resistere alla tentazione e si sono sbilanciati nel definire la sua iniziativa con aggettivi appropriati e idonei al contesto.