Bufera Re Carlo, spunta il nuovo figlio tenuto nascosto: non è di Lady D

Clamorosa notizia su Re Carlo: l’ex Principe di Buckingham Palace avrebbe un figlio segreto che nessuno conosceva, ma non è di Lady D!

Re Carlo figlio nascosto lady d
Re Carlo, Lady D e il Principe William da piccolo (Instagram)

Le notizie in casa Royal Family circolano con regolarità e appaiono piuttosto attendibili, in quanto provengono dai portavoce di Buckingham Palace.

Dalla morte di Lady D, tante cose sono cambiate all’interno dei cancelli più famosi d’Inghilterra. Tra gli scandali piovuti sul conto dei Sussex, andando a ritroso, fino a quelli che interessavano un tempo, le incomprensioni e i tradimenti tra l’ex principessa, Lady D e l’attuale, Re Carlo.

Il Principe, prima di diventare la figura principale del regno ha condotto una vita piuttosto sobria, in dolce compagnia di Camilla, oggi al suo fianco nelle vesti di vice Regina.

Tuttavia, le ultime notizie provenienti direttamente dall’interno del mastodontico castello hanno davvero del clamoroso e corrisponderebbero ad un vero e proprio scandalo, tenuto insabbiato e di cui, qualcuno di importante in passato ne era testimone e consapevole

Re Carlo, ecco chi è il figlio segreto tenuto nascosto all’insaputa di tutti

Re Carlo figlio nascosto lady d
Re Carlo e Camilla accendono un cero (Instagram)

Soltanto l’ex Regina d’Inghilterra, Elisabetta II e pochi altri avrebbero ‘coperto’ l’attuale, Re Carlo, da uno degli scandali che facilmente sarebbero passati alla storia della leggendaria, Royal Family.

Sul conto del vecchio Principe, diventato Re con la morte della Regina spunta un nuovo figlio, tenuto in gran segreto. Dalle bocche cucite di chi sapeva tutto non è mai venuto fuori nulla.

Quando di recente, è stato interpellato il segretario di Carlo, quest’ultimo ha sviato il discorso con una semplice frase: “Le questioni private riferite ai membri della Royal Family inglese restino tali”.

Tuttavia esiste qualche indizio che indicherebbe l’attendibilità di questa clamorosa notizia. Nel periodo in cui fu celebrato il matrimonio tra il Principe Carlo e Lady Diana, l’allora presunta amante dell’attuale Re si mostrava ai membri della Royal Family, con un abito nero lungo.

Forse qualcuno non ci faceva caso, eppure la scelta dell’outfit a quei tempi avrebbe potuto nascondere una gravidanza. Camilla avrebbe dunque partorito all’oscuro di tutti, proprio mentre i riflettori erano concentrati sugli accadimenti cerimoniali del matrimonio tra Carlo e Lady D.

LEGGI ANCHE–>Silvia Toffanin in lacrime: “Ci manchi”, lo straziante messaggio in diretta tv

LEGGI ANCHE–>Royal Family, panico per Camilla: terrore per la futura regina

Ad oggi quel figlio nascosto, corrisponderebbe al nome di una ‘bambina’, di 41 anni, concepita durante la fuga romantica sul Royal Train tra i due amanti più segreti della storia di Buckingham Palace.

Impostazioni privacy