Silvia Toffanin in lacrime: “Ci manchi”, lo straziante messaggio in diretta tv

Un dolore immenso, Silvia Toffanin non riesce a trattenere l’emozione. Il ricordo del collega scomparso è per tutti un momento tristissimo. 

Silvia Toffanin figli
Silvia Toffanin – Facebook

Nella puntata di ieri di Verissimo, andata in onda come sempre su Canale 5, la conduttrice Silvia Toffanin, compagna del patron di casa Mediaset Piersilvio Berlusconi, ha dato spettacolo e non solo.

Tra gli ospiti c’era anche Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, morto nel marzo del 2018 a causa di un’aneurisma cerebrale. Con Carlotta, Silvia ha ricordato il conduttore che è scomparso improvvisamente.

Ci sono stati diversi momenti toccanti e in uno di questi, la Toffanin ha voluto fare un omaggio al collega, un ricordo inerente la sua brillante carriera, alla fine del video una scritta “Fabrizio ci manchi” ha commosso tutti, la stessa Silvia a stento tratteneva le lacrime.

Silvia Toffanin stenta a crederci e dice: “Ci manchi”, come se lui stesse ancora lì

Fabrizio Frizzi morte
Fabrizio Frizzi – Facebook

E’ stato un momento davvero toccante dove il pubblico in studio e a casa, ha potuto ricordare il conduttore che negli anni è sempre stato l’amico di tutti. Gentile oltremodo e molto preparato, Fabrizio ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite di tutte le persone che lo hanno amato e sostenuto durante la sua vita.

LEGGI ANCHE —-> “E’ tornata la gatta nera”, Ainett Stephens la cerniera scende fin lì: Halloween da sballo – VIDEO

Dopo la visione del filmato, Carlotta ha esordito dicendo: “Non devi piangere perché sennò…”, come a voler significare che stesse per piangere anche lei e la stessa Toffanin ha prontamente risposto: “No infatti mi sto trattenendo”.

LEGGI ANCHE —-> Vite al limite, la rivelazione sui concorrenti spiazza tutti: come è possibile?

Insieme si sono guardate ed hanno condiviso quel dolore che da anni attanaglia chi ha conosciuto Fabrizio, oggi Carlotta e Stella, la loro figlioletta vivono a Parigi, l’ex Miss Italia ha voluto cambiare vita, cambiare posto, ma come più volte ha sottolineato, si può andare anche in capo al mondo, quando però le mancanze si fanno sentire, nessun posto riesce a darti pace.

A Parigi svolge una vita molto tranquilla, ama i cavalli e la piccola Stella ha iniziato a strimpellare il pianoforte, proprio come faceva papà Fabrizio. 

Impostazioni privacy