Royal Family, panico per Camilla: terrore per la futura regina

Royal Family, attimi di panico per Camilla. Terrore per la futura regina consorte. Ecco cosa è succedo davvero.

Camilla terrore regina
Carlo e Camilla (Foto da Instagram)

Un momento davvero molto complesso per la futura regina consorte. Quello doveva essere un viaggio di piacere si è trasformato in un vero e proprio incubo che ha allertato tutti i membri della famiglia reale. Il periodo è già abbastanza complesso, queste notizie non fanno altro che peggiorarlo.

Nelle ultime settimane, infatti, non si fa altro che parlare di Carlo e di Camilla perché prossimi all’incoronazione. Il primogenito della defunta regina Elisabetta salirà ufficialmente al trono insieme alla sua consorte il 6 maggio 2023 con una cerimonia molto semplice e striminzita.

Come si accennava poco fa Camilla era in viaggio da sola senza Carlo che era rimasto nel paese per accogliere il Primo Ministro e per iniziare a prendere in mano le redini del paese. Scopiamo insieme quando è successo in quelle terribili ore che hanno provato la futura regina.

Regina Camilla, un momento indimenticabile. Grosso spavento per lei

Camilla terrore regina
Camilla (Foto da Instagram)

Riprendiamo da dove c’eravamo lasciati: quello che doveva essere un viaggio e spensierato per la futura regina consorte è diventato un momento di terrore di panico. Camilla era in viaggio con alcuni amici in India, dove ha trascorso alcuni giorni in un famoso centro olistico – che è solita frequentare.

Durante il viaggio di ritorno dall’India, l’aereo su cui viaggiava la donna è stato fortemente colpito da un animale che lo ha danneggiato. Inutile dire che il forte impatto a quell’altezza, a quella velocità ha decisamente spaventato la futura regina d’Inghilterra. Un attimo difficile da dimenticare.

L’immagine dell’aereo compromesso ha fatto il giro di tutti i social network. Fortuna vuole che per la regina ci sia stato soltanto un momento di grosso panico, ma niente altro di più. Stando a quanto emerso l’incidente ha spaventato davvero tanto Camilla.

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton ha problemi di salute, sudditi sconvolti: è la fine? Sta soffrendo molto

LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, quel gesto così forte che proprio non ci si aspettava

Tutto sembra essere poi tornato alla normalità e Camilla ha fatto ritorno nel Regno Unito dove si è incontrata con il marito.

Impostazioni privacy