Rosalinda Celentano, sapete perché si rasa sempre i capelli? Svelato il segreto

Sono tanti i fan di Rosalinda Celentano che si chiedono da tempo il perché della scelta di portare i capelli rasati. Il motivo è davvero commuovente. 

segreto celentano
L’attrice Rosalinda Celentano (da Instagram)”

Rosalinda Celentano è un personaggio molto amato dal pubblico televisivo. La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, professione attrice, è stata ultimamente al centro delle attenzioni da protagonista di Ballando con le Stelle. In quell’occasione, edizione del 2020, ha colto l’occasione per raccontate tanto della sua vita.

Partendo dal rapporto non idilliaco con i genitori che non hanno mai accettato la sua omosessualità e dal carattere introverso fino al racconto della malattia che le ha cambiato la vita. Quel tumore che ha cambiato radicalmente il suo corpo ed il suo stile di vita per una battaglia che per fortuna negli anni è riuscita a vincere.

Insomma, la partecipazione al programma storico di Milly Carlucci è stata per la figlia di Ardiano e Claudia l’occasione per raccontare tanto di sé stessa. Con gli spettatori che si sono affezionati a lei e alla sua storia. Che in ogni caso ha rappresentato un esempio e uno stimolo oltre che una speranza per tante persone che ancora oggi lottano contro la malattia.

Rosalinda Celentano rompe il silenzio: ecco perché la celebre attrice ormai lo fa sempre

segreto celentano
L’attrice Rosalinda Celentano (da Instagram)

Negli ultimi anni Rosalinda Celentano, diventata celebre in televisione anche per la partecipazione al film “Palermo Milano solo andata”, ha cercato adattarsi ai tempi con la comparsa sui social. Anche se il suo rapporto con Instagram non è stato dei migliori. Untira e molla che tutti ricordano soprattutto per un post che ha fatto discutere.

Leggi anche –> “Dobbiamo imparare molto”: Antonella Clerici infiamma la diretta con le sue parole

“Tra l’antico e il moderno ho Sempre preferito la ceralacca in Eterno. Ci ho provato, ma Instagram non fa proprio per me!”. Questo è quello che scriveva il 7 dicembre 2020 l’attrice, che poi si è rifatta viva successivamente con un dietrofront che ha reso felici tutti i fan che hanno potuto riapprezzarla anche sul web.

Leggi anche –> “Ultima notte…”: Wanda Nara, curve illegali in vista: ha già dimenticato Icardi? – FOTO

In tanti ancora oggi si chiedono come mai abbia scelto di rasarsi i capelli. Una scelta che che a qualcuno è apparsa discutibile. Ma per lei non avere capelli ha rappresentato un motivo di leggerezza. Una svolta che l’ha introdotta nella sua nuova vita dopo la malattia. Una decisione che l’ha riportata alla normalità dopo momenti drammatici che l’hanno segnata per sempre.