“Ultima notte…”: Wanda Nara, curve illegali in vista: ha già dimenticato Icardi? – FOTO

Wanda Nara scatenata su Instagram: l’imprenditrice argentina ha postato delle foto che hanno esaltato i follower. Icardi già dimenticato? Scopriamo cosa sta emergendo in queste ore. 

ultimo post wanda nara
Wanda Nara (da Instagram)

Wanda Nara non smette di catturare le attenzioni dei fan. Anche stavolta la showgirl ed imprenditrice argentina ha fatto parlare si sé grazie ad un post pubblicato su Instagram che ha messo in evidenza le sue qualità fisiche. Che come sempre non passano affatto inosservate. Nelle ultime settimane la formosa 35enne di Buenos Aires è stata al centro delle attenzioni del gossip.

Tanto si è chiacchierato sulla sua separazione da Mauro Icardi, l’attaccante del Galatasaray che ha avuto una permanenza poco felice in Francia nelle fila del Psg. Ipotesi di tradimenti e rapporto ormai logorato da mesi le cause della fine di una storia che sembrava idilliaca, nonostante i pettegolezzi su di loro non siano mai mancati.

Per l’argentina si tratta del secondo rapporto con un calciatore andato in frantumi. Prima di Icardi, infatti, Wanda è stata legata a Maxi Lopez. Altra storia che ha fatto scrivere fiumi di parole anche perché i due atleti erano amici prima della rottura causata proprio dalla seducente imprenditrice.

Wanda Nara, scollatura da svenimento: una “balconata” senza precedenti

ultimo post wanda nara
Wanda Nara (da Instagram)

Impegnata sul set televisivo in Argentina, Wanda Nara ha fatto discutere in queste ore. Sia per un presunto nuovo flirt con un attore del suo paese ma soprattutto per alcune scaramucce post separazione con Icardi. Allo stesso tempo non ha smesso di provocare e farsi notate sui social, soprattutto su Instagram.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, pressioni e accuse: la principessa umiliata pubblicamente

Il suo ultimo post (pubblicato sopra) ha scatenato le fantasie e le passioni dei follower per una scollatura abbondante che ha mostrato tutte le sue “grazie”. Come si può notare dallo scatto si tratta dell’ennesima foto che ha scatenato gli entusiasmi dei suoi follower, che in pochissimi minuti dalla pubblicazione hanno mostrato tutto il loro gradimento.

Leggi anche –> Pupo svela un altarino con l’inquilina del GF Vip: una notte di fuoco

Che è arrivato a suon di like e commenti ad esaltare le sue curve bollenti. Anche con frasi ironiche che hanno fatto il giro del web. Ennesima conferma per lei del successo che continua a riscuotere sui social, soprattutto su Instagram dove ama mettere il suo corpo e la sua sensualità al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy