Divampa fuoco in una palazzina, grave il bilancio per una famiglia

Il fuoco ha generato una forte esalazione di fumo. Colpiti una famiglia composta da sette persone. Non tutti sono sopravvissuti.

Ricovero ospedale
Ricovero (foto da Pixaby)

Una strage familiare quella che è successo nella provincia calabrese nella notte appena trascorsa. È scoppiato un incendio in una palazzina. A farne le spese una famiglia composta da sette persone. Purtroppo non tutti sono riusciti a salvarsi.

Spesso accadono questi eventi, la causa potrebbe essere un corto circuito soprattutto se la casa è datata. Oppure qualche situazione distratta che può generare una piccola fiammella che si spande fino a divenire un vero e proprio incendio indomabile.

Il capofamiglia è un venditore ambulante e viveva nell’appartamento con la moglie casalinga. Per i due la prognosi è riservata e sono rimasti intossicati dalle esalazioni del fumo. Una volta spento l’incendio sono stati rinvenuti i corpi dei tre figli senza vita.

Fuoco in un edificio, un nucleo familiare ha avuto la peggio esalando i fumi dell’incendio

Incendio in una palazzina
Incendio(foto da Pixaby)

Una bambina di 12 anni e il fratello sedicenne sono riusciti a scampare alla morte. Il bilancio è davvero tragico per questo nucleo familiare. In quel momento erano presenti tutti nell’abitazione e all’una e mezzo è scoppiato il fuoco.

La famiglia italiana risiedeva da tempo in questo appartamento. C’era posto per tutti e sette i membri, un nucleo unito sorretto dal lavoro del papà ambulante. I due figli più piccoli hanno scampato il grave pericolo insieme ai genitori.

Le fiamme sono state segnalate da un vicino di casa. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i carabinieri e lo scenario è stato agghiacciante. Sono stati fatti evacuare anche il resto degli inquilini degli altri appartamenti per evitare ulteriori tragedie.

La scoperta delle tre vittime è stato particolarmente crudele, avevano 12 14 e 22 anni. Non si capisce come non siano riusciti a salvarsi. Forse nel sonno non si sono accorti dello scoppio dell’incendio. Hanno inalato i gas e sono così.

LEGGI ANCHE –> Pranzo di pesce tra colleghi finito male: scene mai viste prima. Corsa in ospedale

LEGGI ANCHE–>Impressionante scoperta: squalo dalla dentatura umana. FOTO da brividi

La loro vita si è potuta spegnere proprio per avere respirato il fumo delle fiamme. Per ora la dinamica è ancora in sospeso, sono in corso gli accertamenti per scoprire la causa. I sopravvissuti sono stati ricoverati.

Impostazioni privacy