Pranzo di pesce tra colleghi finito male: scene mai viste prima. Corsa in ospedale

Pranzo di pesce tra colleghi finito male: scene del genere non si erano mai viste prima. I dettagli della triste vicenda. 

pranzo pesce colleghi
Soccorritore (Foto da Pixabay)

Quella che doveva essere una giornata spensierata fra amici, si è trasformato in un vero e proprio incubo che ha richiesto tempestivamente la necessità dei soccorsi. Una notizia che ha lasciato davvero tutti senza parole. Stando a quanto emerso ci sono stati degli attimi di panico tra i commensali.

Non è la prima volta che si assiste a notizie di questo genere, tanto è vero che a tal riguardo, proprio lo scorso giovedì una compagnia di amici a vissuto più o meno la stessa situazione. Si cerca di capire quali sono i motivi che hanno portato a tutto ciò. Cerchiamo di andare per gradi e spiegare quanto accaduto.

Come dicevamo poco fa un gruppo di 40 persone è rimasto coinvolto in una situazione a dir poco spiacevole. Un momento di gioia e di condivisione si è trasformato in un vero e proprio incubo. Paura, preoccupazione e tanto malessere quella che doveva essere una semplice giornata in compagnia.

Un pranzo finito in tragedia: mangiano del pesce appena pescato e si sentono male

pranzo pesce colleghi
Tonno (Foto da Pixabay)

Proviamo a ricostruire quanto accaduto: ci troviamo a Gubbio, quando un gruppo di amici facenti parte di una società di pesca sportiva decidono di consumare del tonno in un ristorante. Doveva essere una giornata all’insegna della tranquillità ma si è trasformata in un incubo ad occhi aperti.

Subito dopo aver gustato il pranzo la comitiva iniziato a sentirsi male. La maggior parte di loro ha lamentato dei fortissimi dolori a livello addominale che sono culminati in nausea e attacchi di dissenteria acuta. Una scena del genere non si era mai vista prima di oggi.

Come accennavamo poco fa e stando alle testimonianze di altri commensali in molti hanno vissuto delle vere e proprie scene di panico. Stati allertati tempestivamente i soccorsi, perché alcuni membri del gruppo hanno avuto la necessità di recarsi nel più vicino pronto soccorso per delle cure mirate.

LEGGI ANCHE –> Ricordo solo che: esperienza dall’aldilà. Il racconto da brividi

LEGGI ANCHE –> Contromano sulla superstrada, vittime due donne: tragedia assurda

Hai iniziato a girare anche un video sui social accompagnato da un audio WhatsApp in cui si sostiene che il pesce non sia stato abbattuto in modo corretto e di conseguenza molto dannoso per l’essere umano.

Impostazioni privacy