“La tv è cambiata”: le amare considerazioni di Fabio Fazio. Parole inattese

“La tv è cambiata”: dure considerazioni di Fabio Fazio a ridosso di una toccante intervista. Le sue parole. 

Fabio Fazio considerazioni
Fabio Fazio (Foto da Instagram)

Fabio Fazio è uno dei più conosciuti conduttori televisivi italiani, nonché autore della maggior parte delle sue trasmissioni. Nasce e cresce a Savona, terra che ama profondamente. Nel 1982 fa il suo debutto in radio come imitatore. Incredibile a dirsi. 

Trascorre giusto un anno in radio quando Gianni Boncompagni si accorge di lui.  Tant’è vero che lo fa partecipare al programma di Raffaella Carrà intitolato Pronto Raffaella. Fazio è in gamba è pieno di talento. Il successo e le prime conduzioni non tardano ad arrivare. 

Si consacra sulla scena nel 1993 con la celebre trasmissione Quelli che il calcio che condurrà per sette anni di seguito. Il suo nome però è legato in maniera indissolubile Che tempo che fa il quale ha festeggiato proprio di recente i suoi primi vent’anni consecutivi.

Fabio Fazio si lascia andare ad importanti dichiarazioni su Che tempo che fa

Fabio Fazio considerazioni
Il conduttore Fabio Fazio (Foto da Instagram)

In una recente intervista Fabio Fazio si è lasciato andare a dichiarazioni mai sentite prima d’oggi. Il conduttore, per l’appunto, ha parlato della sua trasmissione – punta di diamante – sottolineando quanto sia stato complicato iniziare e mandarla avanti nei momenti più difficili. Molteplici le critiche.

Il giornalista ha affermato, senza tanta fatica, che specialmente all’inizio erano stati posizionati in un orario e in una fascia decisamente controproducente per gli ascolti. Quasi una punizione. Con il tempo, con grandi ospiti è riuscito a conquistarsi una grandissima fetta di pubblico. 

Proprio a tal proposito ha ricordato alcune delle interviste più particolari. Un nome fra tutti è Lady Gaga che si è mostrata essere davvero empatica e generosa. In ultimo ha aperto una brevissima parentesi su coloro i quali hanno attaccato il suo modo di condurre e di porre le interviste.

LEGGI ANCHE –> Reazione a catena, che figuraccia: Marco Liorni costretto ad intervenire in diretta

LEGGI ANCHE –> Alessandro Cattelan, sapete quanto guadagna il conduttore? La cifra vi stupirà

Ha esordito affermando che la televisione è cambiata e queste accuse vengono mosse proprio da quei giornalisti che cambino il senso della domanda. Oggi Fazio sembra essere molto sereno, sebbene il suo contratto scadrà l’anno prossimo. Vedremo – ha concluso con tranquillità

Impostazioni privacy