Reazione a catena, che figuraccia: Marco Liorni costretto ad intervenire in diretta

Un fraintendimento nel game Reazione a Catena. Il conduttore interviene per togliere i giocatori dallo scivolone.

Reazione a catena (foto da Instagram)
Reazione a catena (foto da Instagram)

E’ molto seguito Reazione a catena sulla rai. E’ un gioco fresco. giovanile ma può partecipare chiunque. La caratteristica del gioco è che ci si deve presentare in gruppo. Ossia il team deve essere formato da tre persone.

Altro fatto originale è che devono affibbiarsi un nome che li accomuna nella vita di tutti i giorni. Il quiz televisivo è timonato dal bravissimo giornalista Marco Liorni che da anni presenta il game molto seguito.

Il gioco è formato da vari step dove i componenti di ogni gruppo deve riuscire a indovinare le parole nascoste. C’ è la possibilità di un aiuto formato da qualche consonante messa a proposito per agevolare una probabile risposta.

Reazione a catena sbaglia la definizione, c’entra il noto cantante pugliese

Marco Liorni (foto da Instagram)
Marco Liorni (foto da Instagram)

Uno dei momenti più seguiti ed esilaranti è L’intesa vincente. In pratica ci sono due concorrenti in piedi che devono fare in modo da far indovinare al terzo compagno seduto che dà loro le spalle, la parola segreta.

E’ successo che nella puntata di ieri la domanda prevedeva di indovinare una delle coppie più famose del panorama musicale italiano. Il partecipante ignaro doveva dare la risposta Al bano e Romina.

Ha indovinato solo che uno dei tre concorrenti ha dato un indizio sbagliato proprio sulla nazionalità del performer di Cellino San Marco. Era convinto che fosse romano e così ha sentenziato per dare un indizio al compagno di gioco.

Tuttavia è riuscito a decifrare l’arcano ma il presentatore Liorni è intervenuto con il solito sorriso bonario a fare una precisazione. Il famoso cantante di felicità non ha niente a che vedere con la romanità.

E’ un purosangue pugliese come decantato da lustri. Al Bano ci tiene alle sue origini e ha dedicato anche degli splendidi brani alla sua terra natia dove i suoi genitori hanno fatto tanti sacrifici e rinunce per dare vita alla tenuta ora appartenente solo a lui.

LEGGI ANCHE–>Pier Silvio Berlusconi ha una figlia, ma non con la Toffanin: non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE –> Emigratis, Pio e Amedeo la combinano grossa con LUI: forte imbarazzo in diretta

Una gaffe è perdonabile, però che errore pensare che dopo tanti anni uno dei più famosi cantanti italiani sia stato collocato di nascita nella seppur bellissima città capitolina. Chissà se Al Bano guardava la trasmissione in quel mentre…

Impostazioni privacy