Benedetta Parodi: “Vuoi eliminare odori dal frigo? Devi fare questo…”

Finalmente abbiamo la soluzione, grazie a Benedetta Parodi tutto è possibile, anche eliminare i cattivi odori dal frigo. 

Benedetta Parodi età
Benedetta Parodi – Facebook

Grazie a Benedetta Parodi sappiamo come profumare il frigorifero in ogni momento della giornata. Il trucco è molto semplice ed economico se consideriamo il fatto che l’ingrediente segreto lo troviamo nella nostra dispensa.

Se stai pensando che utilizzeremo i fondi di caffè o il bicarbonato, ti sbagli di grosso, non faremo nulla di tutto questo, o meglio Benedetta non lo fa.

Puoi utilizzare questo metodo una volta a settimana, è molto pratico e donerà un ottimo odore al tuo frigorifero specie se dentro vi hai riposto alcuni cibi dall’odore forte come pesce, verdura cotta, cipolla, aglio.

Ecco come Benedetta Parodi elimina gli odori dal frigo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Cimici: come allontanarle da casa anche ad ottobre. Il metodo infallibile

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Bucato bianchissimo senza candeggina, è questo l’incredibile segreto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Alzheimer, le risposte alle domande più frequenti sulla malattia

Frigorifero cattivi odori
Frigorifero – Pixabay

Il frigorifero profumato è il sogno di tutti, con Benedetta Parodi tutto è possibile. La bella e brava conduttrice, madre del seguitissimo programma culinario, I Menu di Benedetta, ha spoilerato il suo segreto. 

La giornalista pulisce periodicamente il suo frigorifero con una spugnetta imbevuta di aceto bianco, basta semplicemente bagnare la spugnetta con dell’acqua e dell’aceto, potete creare una soluzione con 1 bicchiere di acqua e mezzo di aceto.

Una volta svuotato, passate la spugna impregnata di liquido, su tutta la superficie del frigorifero, anche negli angolini più stretti. Successivamente, con un canovaccio asciutto, togliete il liquido in eccesso e ripoterete le vostre vivande all’interno.

Grazie a questo trucco, non sentirete più cattivi odori in frigorifero, soprattutto se ripetete l’operazione con costanza. Ad ogni modo è sempre bene riporre i cibi nei giusti spazi, evitare di lasciarli scoperti ma chiuderli in contenitori ermetici, in questo modo il possibile cattivo odore non si diffonderà ed i cibi rimarranno freschi per alcuni giorni.

La stessa operazione potrà essere fatta al vostro congelatore, se pieno di ghiaccio però va prima sbrinato e poi pulito. Con pochi euro sarà un risultato eccezionale.

Impostazioni privacy