Andrea Bocelli, dichiarazione straziante: “Mio figlio resterà senza di me”

La dichiarazione di Andrea Bocelli lascia nel cuore di tutti un vuoto straziante. Si rivolge al figlio e dice: “resterà senza di me”, è costretto a rinunciare al padre. Ma cosa ha spinto il tenore più famoso del mondo a dire questo? 

La rivelazione di Andrea Bocelli è senza precedenti: il mondo è rimasto senza parole ascoltando quanto ha avuto da dire, rivolgendosi al figlio. Ha avanzato una confessione a dir poco sconvolgente.

La voce di Bocelli è tra le più belle, potenti ed apprezzate al mondo. Ha reso omaggio all’Italia in tutto il globo dall’alto della sua fama internazionale: è tra i tenori e cantanti pop più famosi e tra le sue collaborazioni spiccano nomi di artisti di grande rilievo quali Lady Gaga, Pavarotti, Ed Sheeran, Jennifer Lopez e Céline Dion.

La carriera del cantante è iniziata nel 1982 e tutt’oggi gli porta grandissime soddisfazioni. Ha vinto diverse volte al Festival di Sanremo (tutti ricordano la bellissima ed emozionante “Con te partirò“) con successi che hanno segnato la storia della musica italiana. Oggi i fan lo apprezzano in un tour mondiale che lo vede cantare in coppia col figlio Matteo, un giovane di talento che sta seguendo le orme del genitore.

Andrea Bocelli: il figlio Matteo è costretto a rinunciare al padre

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

E’ proprio a proposito del figlio che Bocelli avanza una dichiarazione a dir poco sconvolgente. “Mio figlio resterà senza di me”, dice, preoccupando tutti. Matteo sembra costretto a dover cantare senza il padre: ma cosa sta succedendo all’interno della coppia?

Matteo ha 24 anni ed è uno dei due figli che Bocelli ha avuto dal matrimonio con Enrica Cenzatti. Il duo di cantanti è solito girare la penisola e il mondo diffondendo la sua musica, ma questa volta la dichiarazione inaspettata del tenore pone fine a questa consuetudine, dividendo la coppia. “Per la prima volta, mio figlio si esibirà senza di me”: i fan si sono immediatamente allarmati, temendo litigi e discordie tra padre e figlio.

In realtà, Matteo è stato invitato all’Ischia Global Festival per la premiazione degli artisti emergenti e Andrea Bocelli è stato ospite e spettatore. Al Festival di Pascal Vicedomini, ospitato all’hotel Miramare di Ischia Porto, Bocelli per la prima volta ha ascoltato suo figlio cantare come solista. Con il brano “Fall on me“, il giovane ha anche raggiunto oltre 300 milioni di visualizzazioni sui social.

Orgoglioso e malinconico allo stesso tempo, Bocelli ha scelto di lasciare che Matteo cavalchi l’onda del successo facendosi da parte. In un’intervista, ha dichiarato che il figlio sta crescendo ed è ora pronto per spiccare il volo, la sua presenza non è più necessaria.

andrea Bocelli figlio matteo
(Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy