“Avvelenata al ristorante”, Milly Carlucci: che paura per la conduttrice

Paura per la conduttrice Milly Carlucci, “avvelenata” in un ristorante di pesce: i dettagli dello sconcertante episodio.

Ci sono personaggi del mondo dello spettacolo che senza dubbio hanno lasciato una traccia indelebile, in questi anni, nel cuore degli italiani. Sono personaggi amatissimi dal pubblico, tanto da essere considerati delle vere e proprie istituzioni. Anche per tale ragione, la loro vita privata – anche episodi apparentemente insignificanti – diventa di dominio pubblico. Tra questi vip che sono molto amati dal pubblico italiano, c’è senza dubbio la presentatrice Milly Carlucci, da molti anni ormai impegnata nella conduzione di Ballando con le Stelle.

Milly Carlucci “avvelenata”: cosa è successo in quel ristorante

LE NOTIZIE IMPORTANTI DA NON PERDERE OGGI:

La conduttrice, di recente, ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato che diversi anni fa ormai, ben 25 per essere precisi, la sua vita è drasticamente cambiata, a causa di un episodio molto grave, avvenuto in un ristorante. Intervistata da ‘Ok Salute e Benessere’, Milly Carlucci ha confidato di essere stata molto male a causa – parole sue – di un avvelenamento da botulino. La nota presentatrice, nel corso dell’intervista rilasciata, ha ricostruito i fatti e spiegato come quell’episodio abbia cambiato le sue abitudini alimentari.

Stando al suo racconto, verosimilmente avrebbe mangiato dei molluschi che sarebbero stati scongelati e poi ricongelati. Dopo essere stata in quel ristorante di pesce, per due settimane la presentatrice è stata male, anche con febbre alta. Ma non è finita qui, perché in seguito – spiega la Carlucci – “al solo sentire l’odore del pesce mi si chiudeva la glottide”. Adesso per lei anche consumare cibi che sono stati a contatto col pescato può essere pericoloso. Insomma, la presentatrice ha dovuto decisamente cambiare regime alimentare.

Le conseguenze si sono viste nel corso degli anni: ha dovuto ricorrere al cortisone dopo aver mangiato un passato di verdure che era stato a contatto con dei gamberetti; dopo aver avuto l’avvelenamento da botulino, ha dovuto fare i conti anche con le intolleranze. Per Milly Carlucci, infatti, sarebbero collegate alcune sue intolleranze al glutine e al lattosio, venute fuori proprio dopo quella cena al ristorante di pesce, sebbene a distanza di un po’ di tempo. Con attenzione, mangia di tutto, ma la paura di cosa c’è a tavola è diventata forte.

milly carlucci avvelenata

Impostazioni privacy