Mara Maionchi e il cancro: “In fondo alla testa”, la rivelazione scioccante

Mara Maionchi racconta a cuore aperto una triste vicenda che ha interessato la sua vita, nel lontano 2015. Ecco da dove derivano sofferenze e ossessioni.

Sono trascorsi ormai sette anni dall’ultima volta che l’artista Mara Maionchi ha sofferto e temuto per la sua vita.

Nel lontano 2015, l’ex giudice di X Factor scoprì la sofferenza di un male, che ancora tutt’oggi turba con una certa continuità la sua quotidianità. Non c’è da sorprendersi dopo questa terribile scoperta, se l’esperta opinionista non vive più tranquilla e spensierata come una volta.

D’altronde, se al giorno d’oggi la vediamo come se non fosse accaduto nulla è solo grazie alla sua determinazione e la forza interiore che la contraddistingue.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio la tragica esperienza “proveniente da una parte del mio cervello” che ancora oggi funge da ossessione che solo un personaggio forte come lei potrebbe riuscire a tenere a bada

Mara Maionchi e il cancro che ancora oggi la perseguita: come l’ha scoperto

In una lunga e interessante intervista, l’artista ed ex giudice di X Factor, Mara Maionchi ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, riguardo una vicenda che ancora oggi a distanza di sette anni la turba.

Si tratta di un brutto male, un cancro al seno, scoperto nella maniera più inaspettata e bizzarra possibile. Per lei non è stata un’esperienza che di certo vorrà rivivere per il resto dei suoi giorni, ma dal modo in cui ce la descrive pare l’abbia segnata e non poco.

Il racconto scioccante di Mara somiglia ad una strana e terribile premonizione. Dopo essersi sottoposta al controllo medico, Mara Maionchi ricevette il tanto temuto referto. Poi una notte fece un sogno che probabilmente non dimenticherà per tutta la vita.

Durante quell’esperienza notturna, la mente le volle lanciare un input di guardia. Una specie di invito a riguardare per bene quella ‘perizia’. Incredibilmente, il risultato su carta segnalava un errore numerico, lo stesso che aveva sognato quella notte: il “69“.

Il tutto era riconducibile all’età dell’ex giudice, trascritta in maniera erronea e differente di quattro primavere in meno. L’incubo però prese piega nella realtà, quando Mara si recò per l’ennesima volta dal medico per un ulteriore approfondimento.

“Ed è così che mi hanno diagnosticato il tumore”

Da quel momento in poi, la conduttrice radiofonica romagnola vive con questa preoccupazione dentro, un ‘fastidio‘ nella testa che in pochi riuscirebbero a reggere psicologicamente.

Nonostante questa terribile esperienza, però, l’attrice italiana non si dà per vinta e questo lo deve soprattutto alla madre, che le ha insegnato che nella vita di impossibile da superare c’è solo la morte.

Impostazioni privacy