GF Vip, Antonino Spinalbese: i motivi della rottura con Belen Rodriguez

Antonino Spinalbese, concorrente della settima edizione del GF Vip, spiega i motivi della rottura con la showgirl Belen Rodriguez. 

la rottura con Belen
GF Vip Antonino Spinalbese (da instagram)

Antonino Spinalbese è un nuovo concorrente della settima edizione del GF Vip. A pochi giorni dalla sua entrata nella casa più spiata d’Italia ha voluto raccontare ai suoi nuovo amici alcuni particolari sulla relazione con Belen Rodriguez. Spinalbese, di origine campane, ha iniziato il suo percorso come hair stilist a Milano.

E’ riuscito dopo poco tempo a farsi strada nei saloni più importanti di acconciature della Lombardia. E grazie al suo grande talento è approdato al salone di Aldo Coppola. L’hair stilist ha avuto modo di conoscere molti personaggi famosi stringendo amicizie vere ed importanti del mondo dello spettacolo.

Una delle sue grandi passioni è la musica. Nel 2020, infatti ha deciso di lasciare la sua professione di hair stilist per dedicarsi completamente alla fotografia, seguendo la carriera come influencer e modello. In questa fase ha iniziato a lavorare nell’agenzia di Belen. I due hanno iniziato una storia e dopo poco hanno avuto una bambina, Luna Marì.

Antonino e la storia con Belen: “litigavamo e scappavo”

la rottura con Belen
GF Vip Antonino Spinalbese (da instagram)

Antonino è conosciuto dal pubblico soprattutto dalla relazione avuta con la showgirl Belen. Da pochi giorni che l’influencer è entrato nella casa del GF Vip è tornato a parlare della sua relazione con la conduttrice e spiega i motivi che hanno portato la coppia a lasciarsi definitivamente pur avendo da poco avuto una figlia insieme.

Leggi anche –> Milly Carlucci, il segreto della sua dieta vi stupirà

Charlie Gnocchi, altro concorrente del GF Vip, ha chiesto al fotografo quali siano stati i motivi della rottura con la conduttrice argentina. Antonino ha spiegato a Gnocchi che c’erano tanti problemi, lui e Belen erano troppo diversi e non appartenevano allo stesso mondo.

Leggi anche –> Ambra Angiolini e la casa occupata: parlano i legali dell’attrice

Ad ogni litigio – ha detto Spinalbese – “scappavo perchè non mi piace litigare”. Però poi lui stesso ha ammesso che non rinnega nulla della storia avuta con la showgirl, anzi è felice perchè dalla relazione è nata  Luna Marì. Inoltre ha rivelato che se non fosse per sua figlia, si sarebbe trasferito sicuramente all’estero.

Impostazioni privacy