Ambra Angiolini e la casa occupata: parlano i legali dell’attrice

Ambra Angiolini è stata denunciata da Silvia Slitti per aver occupato oltre il termine del contratto la casa a Milano.

Ambra Angiolini denunciata
Ambra Angiolini (da instagram)

Silvia Slitti conosciuta come ex moglie del giocatore Giampaolo Pazzini e famosa wedding planner, ha accusato sui social Ambra Angiolini di aver occupato casa sua in modo abusivo. La wedding planner ha spiegato che l’attrice non ha rispettato i termini del contratto, rimanendo in casa in modo abusivo.

Ambra Angiolini è attualmente Impegnata come giudice nel programma “X Factor”. Attrice e conduttrice radiofonica, ha esordito negli anni 90 come conduttrice televisiva su Canale 5 con la trasmissione “Bulli e Pupe”. Ma come tutti ricordiamo, ha acquistato notorietà grazie alla conduzione di “Non è la Rai” affidatagli da Gianni Boncompagni.

Nel 2007 alla conduttrice è stato affidato il primo ruolo come attrice in “Saturno contro”. E’ stato il film che ha segnato il suo debutto nel cinema. Ambra con determinazione ha dimostrato la sua passione per la recitazione. Infatti grazie al suo talento  ha ricevuto molti premi cinematografici italiani tra cui “David di Donatello”, e “Il Nastro D’argento” come miglior attrice non protagonista e il “Ciak D’oro” come rivelazione dell’anno.

Ambra Angiolini, ecco cosa hanno detto i suoi legali

Ambra Angiolini denunciata
Ambra Angiolini (da instagram)

La conduttrice non ha risposto alle accuse fatte sui social da Silvia Slitti, si è limitata a scrivere che la questione era brutta e abbastanza delicata. Quindi ha spiegato che in queste circostanze non è il caso di fare casino sui social. Infatti poco dopo, sono stati i suoi avvocati a rispondere alle accuse mosse da Silvia Slitti.

Leggi anche –> Uomini e donne, addio a Manuel Vallicella. Aveva 35 anni

I legali dell’attrice e speaker radiofonica, Valeria De Vellis e Daniela Missaglia, tramite un comunicato stampa hanno smentito le notizie pubblicate sui social e ripresi da altri network. Hanno dichiarato che le notizie sono state riportate in modo distorto ed inappropriato, ed evidenziano che l’onorabilità e la privacy di Ambra Angiolini sono state violate.

Leggi anche –>  Paura per il calciatore Denis Lamberti: “;Devo la vita ai miei compagni”

A questo punto i legali hanno chiesto la cessazione della divulgazioni su argomenti non veritieri sulla questione. Intanto, la Slitti è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli e ha dichiarato che la durata del contratto era fino al 30 giugno. E che in questa data Ambra avrebbe dovuto lasciare la casa. La Lucarelli ha contattato anche Ambra per replicare ma lei ha rifiutato di raccontare la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy