Milly Carlucci, il segreto della sua dieta vi stupirà

Milly Carlucci, oggi all’età di 67 anni, ha un fisico perfetto. Il suo segreto per mantenersi in forma è mangiare in modo sano.

la dieta di Milly Carlucci
Milly Carlucci (da instagram)

Milly Carlucci come tutti possiamo notare e invidiare, ha un fisico bellissimo e snello. La conduttrice all’età di 67 anni, fa ancora  invidia alle ragazze, sembra che per lei il tempo si sia fermato. La showgirl, ovviamente, per mantenere questa gran forma fisica, ha rivelato che ogni giorno mangia in modo sano e fa tanta attività sportiva.

La Carlucci è diventata famosa negli anni 80. Ha condotto varie trasmissioni sia per la Rai che per la rete Mediaset. Poi negli anni novanta la sua notorietà aumenta tantissimo. Prima ha presentato “Sanremo” poi “Luna Park” e “Fantastico” e altri programmi sempre in onda sulla Rai.

Oggi rimane tra le conduttrici più amate della tv e tra le principali protagoniste in casa Rai. La rete che da tanti anni le ha permesso di raggiungere traguardi ambizioni grazie a programmi che hanno fatto la storia della televisione in Italia. Oggi il suo cavallo di battaglia rimane Ballando con le Stelle.

Ecco i segreti della dieta di Milly Carlucci

la dieta di Milly Carlucci
Milly Carlucci (da instagram)

La conduttrice prima di diventare famosa nel mondo della televisione è stata una grande sportiva e campionessa di pattinaggio sul ghiaccio. Ecco perchè sa quanto sia importate e fondamentale seguire un alimentazione corretta e sana. Specialmente quando il corpo cambia in base all’aumentare dell’età.

Leggi anche –> Come cambia il mercato degli enzimi alimentari: i fattori che lo influenzano

La celebre conduttrice in varie interviste non ha nascosto la sua passione per la linea e per l’attività fisica. Ore di allenamento quotidiane che le permettono di non sentire il peso degli anni anche rispetto alle colleghe più giovani, che non sembrano reggere il confronto con lei. Che con passione e professionalità continua a stupire i telespettatori.

Leggi anche –> Tumori in aumento tra gli under 50: i numeri che fanno paura

Grazie ad una brillantezza fisica e mentale. Il suo segreto? Facile indovinare. Otre all’attività fisica la conduttrice segue una dieta personalizzata da una nutrizionista di fiducia. Inoltre a causa di un’intolleranza al lattosio ed al glutine la sua alimentazione rimane sana e corretta. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy