Lutto Benedetta Rossi: la notizia che l’ha distrutta

Lutto Benedetta Rossi: un periodo nero per la bravissima food blogger che impazza con le sue ricette. La notizia l’ha distrutta completamente.

lutto familiare
Benedetta Rossi (Instagram-glispioni.it)

Chi non conosce Benedetta Rossi, una ragazza molto particolare solare con un sorriso carismatico che con un innata semplicità a conquistato il web culinario. Non è un buon periodo per la bravissima food blogger visto che è stata coinvolta in due recenti lutti familiari.

Qualche tempo fa, è scomparsa la sua amabile nonna quella che l’aveva iniziata alle preparazioni tra i fornelli e che oggi la eleggono come una delle regine della cucina. L’altra invece è di pochi giorni fa e la Rossi lo ha comunicato tramite i social ammettendo le sue colpe nella vicenda.

Perché Benedetta ha parlato in questo modo? Cosa ha voluto far intendere ai suoi affezionati ammiratori? Scopriamolo insieme proprio dalle parole che ha scritto in merito alla triste situazione che sta attraversando.

Lutto devastante per l’influencer culinaria più nota del web: viene a mancare un pilastro della sua vita

lutto familiare
La scomparsa della cara zia (instagram-glispioni.it)

E’ morta zia Giulietta, ve la ricordate? Una donna amatissima in famiglia e che la Rossi aveva fatto conoscere a tutti. Una signora di una veneranda età che ancora bacchettava la nipote se la trovava a sbagliare qualche passaggio nella realizzazione delle ricette.

Benedetta è rimasta di sasso quando le hanno comunicato la sua dipartita. E’ caduta in uno stato di disperazione perchè non ha fatto in tempo a salutarla. La cagionevole salute era risaputa, ma non si aspettava questo improvviso calo e poi la morte.

Benedetta non c’era al suo capezzale e non se lo perdonerà mai. Purtroppo il suo lavoro, che va benissimo, visualizzazioni a dismisura la porta spesso ad allontanarsi da casa. Anche in questo frangente era assente:

Ieri sera Zia Giulietta ci ha lasciato. Non ho fatto in tempo a darle un ultimo saluto, come avrei voluto e mi sento terribilmente in colpa per questo.
stavo tornando a casa da Milano dove sto registrando il nuovo programma TV e mancavo da quasi due settimane.

Ecco come esordisce la cuoca amatoriale diventata una star, con un suo messaggio sui social. La perdita della zia la affranca molto, le era affezionatissima e si va ad aggiungere alla perdita della cara nonna di poco tempo fa:

Lei mi stava aspettando ed era curiosa di sapere le ultime novità perchè era orgogliosa di me…ma non sono riuscita a raccontargliele di persona. Dopo nonna se n’è andato un altro pilastro della mia vita. Vorrei scrivere tante cose ma oggi non riesco.
L’unico pensiero che mi rasserena è immaginare che adesso lei e nonna sono di nuovo insieme a farsi compagnia.

Sì, perchè abbiamo sempre visto le due donne sprint insieme a cucinare e ad affaccendarsi con Benedetta quando girava i video.

La scomparsa della cara zia
La food blogger a lutto(Instagram-glispioni.it)

E’ il ciclo della vita che si insegue, il dolore fa parte del nostro percorso e di cert,o zia Giulietta, come anche l’amata nonna, hanno avuto una realtà bellissima e hanno potuto vedere il sogno della nipote realizzato.

Impostazioni privacy