Bill Gates in vacanza in Italia: la meta scelta

Tutti vacanza in Italia: presenze eccezionali in vari luoghi di grande turismo, non manca la figura di Bill Gates e company per un’estate sognante sulla penisola.

vacanze italiane
Bill Gates con la sua compagna (instagram-glispioni.ita)

Chissà se abbiamo mai capito di vivere in un luogo da favola che tutti ci invidiano! L’Italia viene presa di soprassalto da milioni di turisti che non vedono l’ora di luccicarsi gli occhi alla vista delle nostre bellezze e della cucina rinomata in tutto il mondo.

La penisola è invasa da orde di visitatori che, armati di macchinetta e selfie, irrompono in ogni dove per immortalare la loro presenza nella città eterna, all’ombre el Vesuvio e isole. Non mancano file interminabili dinanzi ai musei d’arte.

Non solo turisti da ogni parte del mondo ma anche celebrità, a volte perfettamente mimetizzate, che desiderano ardentemente visitare monumenti e gallerie d’arte o fermarsi a tavolino per gustare un buon manicaretto o una granita.

Le star amano l’Italia: sulla costiera amalfitana è stato individuato il grande genio Bill Gates

bellezze sulla costa
Costiera amalfitana (Instagram-glispioni.ita)

Fortunata la costiera amalfitana che presenta tutto il suo splendore ai turisti: panorama mozzafiato, acque lussureggianti in cui si specchia la luna nelle notti di agosto. Tanta solarità e buona cucina a disposizioni di chiunque voglia fare una vacanza diversa e appagante…lui non ha resistito ed è tornato!

Il multi miliardario Bill Gates ha pensato bene di approdare, sullo splendido tratto dell’Italia, per trascorrere qualche giorno di relax in compagnia della sua donna. E’ arrivato ai principi di agosto ed è atterrato con il suo elicottero personale in una stazione aereoportuale del luogo.

Tutti conoscono il nome che fa tremare l’economia del mondo: a lui è dovuto l’invenzione del Microsoft e di Window di appannaggio computeristico. Un’innovazione, nella tecnologia, scaturita dalla sua mente brillante.

Uno dei sistemi operativi, da lui ingegnosamente ideato, è tra i più diffusi. L’azienda di Bill Gates è rinomato proprio per questo colpo d’occhio meccanico che ha fatto impennare le sue entrate redditizie. Il vero leader, nell’industria tecnologica, a livello mondiale, appartiene al suo nome illustre.

Un investimento andato a buon fine che lo ha reso uno dei magnati del software e uno dei più Paperoni al mondo con un patrimonio stimato fino alle stelle e ritorno. Nonostante tutti questi averi, si conferma un uomo alla mano e molto gentile.

A su disposizione, una mega limousine tirata a lucido che ha prelevato lui e la sua compagna. Direzione, la suite più lussuosa di uno degli hotel più rinomati della costiera amalfitana. Un incontro atteso ed emozionante.

Il famoso Tycoon ha un amore viscerale per le bellezze dello Stivale e non si fa mancare niente per il suo soggiorno. Già ha dato modo di compiacersi con alcuni monumenti tra cui palazzo Marini rimesso a nuovo e trasformato in un albergo della sua catena Four season.

costiera amalfitana
Amalfi una veduta(Instagram-glispioni.ita)

Le sue attenzioni si erano spostate anche sul Casino dell’Aurora, a Villa Ludovisi. Il motivo? All’interno troneggiava un magnifico dipinto del Caravaggio. Conoscendo la sua percezione futuristica, ancora molte sue fantasie, diventeranno realtà.

Impostazioni privacy