Trovato un biglietto segreto della Regina: la rivelazione

Trovato un biglietto segreto della compiante Regina: la sua apertura porterà a qualche rivelazione che cambierà il corso della storia? C’è molto da aspettare.

sovrana compianta
Regina Elisabetta (instagram-glispioni.it)

Ha lasciato il segno, la sola e unica sovrana del Regno Unito rimane lei: la storica regina Elisabetta, queen per 75 anni consecutivi e mai un segno di stanchezza. Una donna i rigore, una madre e nonna e un’istituzione.

Qualcuno vorrebbe dire il contrario? Giammai! E’ lei la donna simbolo della Firm più accattivante e potente del Globo. Ora è tutto nelle mani del figlio Carlo III, fresco incoronato insieme all’amore della sua vita: Camilla ex Parker Bowles.

E’ venuto alla ribalta un biglietto segreto, scritto di mano dalla sovrana scomparsa quasi un anno fa, e custodito gelosamente sul comune della splendida città australiana. Sidney. L’ordine era quello di aprirlo e leggerlo solo nel 2085.

Alla luce un biglietto della compianta regina Elisabetta: il destinatario senza parole

cartolina dalla Firm
Biglietto Royal (instagram-glispioni.it)

È noto a tutti che Elisabetta II è scomparsa circa un anno fa al castello di Balmoral, una delle sue residenze preferite. Tanta sofferenza per i suoi familiari e tanto dolore anche per i sudditi della corona più ambita.

L’affezione del popolo, verso la Royal Family, è riconosciuta. La memorabile sovrana, non è solo del Regno Unito, ma anche di 14 paesi appartenenti al Commonwealth. Tra questi figura anche l’Australia dove spesso, la matriarca inglese, ha onorato con la sua presenza speciale i luoghi incantevoli dell’Oceania.

Giunge notizia di un fatto curioso che è venuto alla ribalta di nuovo proprio in conseguenza della dipartita della regina centenaria. La circostanza parla di una visita che ha compiuto nel passato Elisabetta, nella bellissima città di Sydney.

Proprio qui, avrebbe avuto un incontro con il sindaco al quale avrebbe lasciato una missiva sigillata da aprirlo nel 2085. Il caso è tornato all’ordine portando con sé molti interrogativi. Cosa avrà mai scritto la sire in questa lettera? Di cosa parlerà mai e poi perché aprirla dopo quasi un secolo dalla sua scomparsa? Tutto è segretamente custodito.

Non una parola sul contenuto rimane distretto riserbo. Nella città australiana si staglia imperioso il Queen Victoria Building, un edificio risalente alla fine dello scorso secolo con cui si è voluto omaggiare la regina Vittoria ava di quella scomparsa nello scorso settembre.

Lo stabile è sede di un grande centro commerciale e si contraddistinguere dalla bellezza dello stile in cui è stata costruita. Al suo interno spesso ospita grandi eventi e proprio qui la memorabile Regina ha lasciato detto di aprire la lettera indirizzata ai cittadini australiani nel 2085.

Tutto è avvolto nel cupo mistero e custodito nel grande palazzo, chiamato in onore della nonna di Elisabetta. Qualcuno ipotizza che potrebbe parlare di un grande ringraziamento nei confronti dei cittadini per l’amore verso la monarchia inglese.

Elisabetta era una donna ligia e di classe, di certo le parole scritte nel biglietto, parleranno di qualcosa di efficiente, che rispecchierà il suo modo di pensare e di vita.

Queen Elizabeth II
Lascia un biglietto misterioso(Instagram-glispioni.it)

La curiosità è inimmaginabile, tante ipotesi ma zero indizi. La lettera non si apre per ora, le sue direttive vanno rispettate. Bisognerà aspettare ancora 60 anni e per chi ci sarà, speriamo non sia una delusione.

Impostazioni privacy