“Stanno divorziando”: Harry ormai lontano da Meghan

Ancora Harry lontano da Meghan, la ex coppia Royal non hanno pace e la loro separazione sembra imminente: lei rimane sulle colline, lui vola oltreoceano.

Ex attrice di Hollywood
Meghan Markle(Instagram-glispioni.it)

Povera Meghan! Tanta fatica per poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Si potrebbe dichiarare, la sua situazione attuale, dalle stelle alle stalle, stando almeno a tante indiscrezioni che girano nell’ambiente da qualche tempo.

La bellissima attrice statunitense, divenuta famosa interpretando un personaggio di rilievo in Suits, sembra che stia vedendo crollare il castello che si era costruito piano piano. Già quello reale si è sgretolato del tutto, ma quello attuale non sembra andare meglio.

Le voci di una separazione, con il principe, Harry sembrerebbero sempre più veritiere, almeno per il chiacchiericcio che si aggira sui tabloid. Quando la coppia ha fatto il suo ingresso a Buckingham Palace sembrava che tutto filasse liscio.

Harry e Meghan sul punto del non ritorno: lui la lascia sola e insegue i suoi progetti

vola in Africa
Principe Harry(Instagram-glispioni.it)

La Markle si presentava come una donna in carriera, stupenda e molto innamorata del secondogenito di casa Windsor. Un matrimonio da favola: tanti sorrisi, inchini, gesti pacati e poi la burrasca. Sembra proprio che Meghan fosse insofferente tra le stanze del palazzo e la servitù lamentava dei suoi capricci e delle sue mancanze di rispetto.

La coppia ha iniziato ad insorgere per una voglia di libertà e di fare un po’ quello che voleva. Si sa, il protocollo di corte è davvero rigido, e tutti pensavano che Harry e Meghan sarebbero stati gli antagonisti di William e Kate.

Purtroppo non è andata così perché, i due ribelli, hanno piantato in asso il casato e il titolo per trasferirsi sulle colline di Beverly Hills. All’inizio sembrava andasse tutto a gonfie vele, molti dalla loro parte.

Dopo quella scandalosa intervista e tante speculazione contro la Firm inglese, tutti a puntare il dito sul Regno Unito e sui vari membri della Royal Family.  Invece, adesso, sembra che la situazione si sia totalmente capovolta.

Dopo due bellissimi bambini: Archie che ha compiuto 4 anni il giorno dell’incoronazione di nonno Carlo, e la piccola Lillibeth, nomignolo della compianta sovrana, Harry prende e se ne va in Africa a girare e documentario.

Meghan rimane da sola a Los Angeles cercando di rinvigorire la sua immagine. Le voci circolano, parlano di grandi disaccordi e malcontenti tra loro due. La dolce mogliettina, vuole essere la star di Hollywood, vuole primeggiare su tutti, vuole fare questo e quello ma Harry no.

Ci sarebbe la proposta di interpretare il sequel del fortunatissimo film, campione di incassi al botteghino trent’anni fa, The bodyguard. Il ruolo principale, che fu della impareggiabile cantante Whitney Houston, potrebbe essere affidato proprio a lei.

Nostalgia delle luci dei riflettori, di certo, la meravigliosa duchessa ne ha. Ha fatto tanto per trovare la sua dimensione nel mondo del patinato, oggi vorrebbe ritornare sulle sue tracce? Harry ama la riservatezza, anche se strano a dirsi dopo Spare.

sulla via della separazione
I duca di Sussex (instagram-glispioni.it)

Adora fare il papà, ama aiutare gli altri e chissà, forse guarda anche con tanta nostalgia il suo passato; là dove è nato e cresciuto e dove comunque c’è sempre una famiglia ad attenderlo.

Impostazioni privacy