Charlotte Casiraghi, la principessa che ha cambiato la storia

Charlotte Casiraghi, splendida icona di stile e di classe, ha cambiato la storia del Principato più in voga del reame. La principessa detta legge per la sua versatilità.

la principessa del principato
Charlotte Casiraghi in denim(Instagram-glispioni.it)

Il Principato di Monaco ha sempre vissuto nel fasto e nella bellezza del casato. Nel tempo odierno, chi balza alla luce, è la splendida Charlotte Casiraghi. Una donna di gran classe, di stile e dall’ottimo gusto, soprattutto nel vestire.

La chiara avvenenza l’ha ereditata, indubbiamente  da mamma Carolina a cui assomiglia come una goccia d’acqua. Ha preso da lei, non solo la presenza fisica, alta e magra, ma anche un modo di presenziare che è innato nella famiglia.

Checché si ricordi, sembra che la giovane Casiraghi, già madre di due bellissimi bambini, non abbia mai fatto chissà quale sfoggio tra abiti glamour e gioielli fashion. Vuoi perché abbia quell’aspetto da ragazza della porta accanto o perché cresciuta educata e con sani valori, le basta davvero poco per dettare moda.

principessa francese tra le più amate
Icona di stile (Instagram-glispioni.it)

Un viso che incanta e uno sguardo che la dice lunga ma che affascina e soggioga. Una ragazza intraprendente ma in punta di piedi: mai un fatto travolgente che l’abbia messa in prima pagina dei tabloid più famosi.

Charlotte ama molto il denim e spesso lo indossa abbinato con dei jeans ed una semplice borsetta a tracolla. Di sicuro non passa molto tempo dal parrucchiere perché ha una folta capigliatura, che lascia spesso sciolta oppure in uno chignon come insegna mamma Carolina.

In molte occasioni la bella principessa ha indossato degli outfit molto semplici ma che lei rendeva unica. Ad esempio durante l’International Jumping, un evento noto a Montecarlo, il suo outfit era composto da una semplice gonna tubino e un golfino a maniche lunghe in total white. Unico dettaglio; un grande fiocco sul davanti.

Invece al recente festival di Cannes, si è presentata, sul red carpet, con un abito in seta con paillettes molto semplice ma metteva in risalto un fisico asciutto e molto tonico. Come non ricordare invece, qualche tempo fa, nel celebre Matt Galà, quando aveva addosso un semplice vestito a sfondo azzurro con fiori vinaccia che finiva con grandi balze.

Quella sera è stata la più ammirata di tutti. A Los Angeles ha dato il meglio di sé ad un evento molto glamour. Il suo outfit era formato da un abito con inserti gioiello. La capigliatura sciolta sulle spalle e quel viso che ha fatto impazzire i fotografi. C’è da dire che la giovane Casiraghi, è una ragazza composta e non ha mai dato scandalo.

Carolina ha fatto davvero un ottimo lavoro con l’unica figlia femmina con cui va d’accordissimo. Da sempre, tra mamma e figlia, vige un rapporto fatto di complicità e protezione. Sebbene vanti un corpo mozzafiato, la dolcissima Charlotte non si espone mai in pose volgari.

stile ed eleganza
La principessa in costume (Instagram-glispioni.it)

Potrebbe permettersi davvero di tutto ma sulla spiaggia passeggia con Carolina con indosso un identico costume nero intero. Niente di che, niente di esaltante, eppure su di lei è oro che luccica.

Impostazioni privacy