Ha speso più di 800mila euro per diventare Barbie: la storia folle

Ha speso più di 800mila euro per diventare Barbie: la storia folle di un influencer che si è sottoposto a più interventi. Un coraggio da leoni.

vari interventi
La trasformazione fisica i Rodrigo (Instagram-glispioni.it)

Per caso vi ricordate del Ken umano? Adesso è diventato Barbie, ma prima ancora era Rodrigo, e prima ancora…. sarà meglio andare con ordine. La chirurgia plastica, o estetica, è stata creata allo scopo di migliorare talune situazioni fisiche che danno problemi oppure che va a risolvere una pura vanità, sia maschile che femminile.

Spesso il gossip si diverte a farci vedere delle foto che corrispondono al prima e al dopo di molte star dello spettacolo. Piccoli o grandi ritocchi che subito saltano all’occhio e fanno perdere i lineamenti di base.

C’è un personaggio che ha sbaragliato tutti e che ha superato anche la mitica Cher, bellissima cantante settantenne oltreoceano, che ha, nel suo trascorso, parecchi appuntamenti con il bisturi.

Una spesa esorbitante: 800 mila euro per trasformarsi in Barbie in carne e ossa

Rodrigo Alves ora è donna
Da Ken a Barbie ben 90 interventi(INstagram-glispioni.it)

Il soggetto in questione è stato portato sotto la luce dei riflettori grazie a parecchie sedute dal chirurgo estetico. Lo abbiamo conosciuto grazie alla curiosità della meravigliosa Barbara D’Urso, in uno dei suoi programmi in prime time.

Di chi parliamo? Ma di Rodrigo Alves, di chi altro se no? Le ultime notizie ci dicono che, l’avvenente uomo latino, abbia affrontato una serie di interventi per la modica cifra di 800.000 euro e trasformarsi in un personaggio dei cartoni animati molto amato.

Ricordate tutti l’iconico fidanzato della più famosa Barbie, la bambola che tutti bene o male hanno avuto da bambini. Un carattere sorprendente e un coraggio alla pari, lo hanno portato a varie trasformazioni incredibili.

In televisione abbiamo fatto la conoscenza con un ragazzo di straordinaria intelligenza e bellezza. Rodrigo parla più lingue e si è spiegato benissimo in italiano. La Carmelita, ex lady Cologno, lo guardava esterrefatto perché il tutto appariva di una perfezione fiabesca.

L’influencer, anche presentatore, si definiva un ragazzo completo e molto soddisfatto della sua metamorfosi. Poteva mai accontentarsi il Ken umano? Ebbene no, ha voluto dare un “taglio” al suo passato e divenire una donna di una bellezza inaudita.

Si è imposta il nome di Jessica e si mostra orgogliosa sui social e sul piccolo schermo. Piano piano è riuscito a realizzare anche un altro desiderio; dopo Ken è diventata la realtà in carne e ossa di Barbie:

“Per me è una rinascita è tutto nuovo, anche il mio corpo. Ero stanca di essere quella persona che ero prima, io volevo essere Jessica, Dio è stato molto buono con me. Durante tutto il processo di decisione e di cambiamento è sempre stato al mio fianco. Essere donna è una cosa bella, è molto romantica, mi piace tutto: i capelli, i trucchi, il profumo, i vestiti“.

Rodrigo Alves
Barbie vivente (Instagram-glispioni.it)

Certo che imporsi di diventare lo specchio di un personaggio finto, ha di che di allusivo e sorprendente. I vari interventi, in sala operatoria, non hanno mai spaventato Rodrigo Alves che ora si presenta in una forma fisica super…ma è lui/lei? Le foto al confronto lasciano senza parole.

Impostazioni privacy