Kate e William come Carlo e Diana: sta accadendo di nuovo

Kate e William si comportano esattamente come Carlo e Diana? Sta accadendo di nuovo nella Royal Family. Le parole degli esperti psicologi

Differenze tra le coppie reali
Carlo e Diana (Instagram – glispioni.it)

Sempre particolarmente controverso e chiacchierato il rapporto tra il principe William e sua moglie Kate Middleton: a guardarli da fuori sembrerebbe infatti che siano una coppia a dir poco perfetta. Belli, istruiti, ricchi: titolati da capo a piedi, tre figli stupendi. Cosa si vuole di più?

Il principe e principessa rispondono perfettamente a quelli che sono i dettami della corona: davvero molto riservati per quel che riguarda la vita privata, difficilmente sono soliti rilasciare interviste così come concedersi slanci di affetto in pubblico. Non occorre sottolineare che in fatto di interviste e di segreti condivisi, sia bastato l’apporto di Harry

Kate e William, si dubita sulla veridicità del sentimento che lega i reali. Stessi gesti di Carlo e Diana

Differenze tra le coppie reali
Carlo e Diana (Instagram – glispioni.it)

Proprio di recente, in occasione del torneo di Polo dove allora partecipò anche Carlo con Diana, sono state messe a paragone le due coppie e notati alcuni atteggiamenti in comune. Proprio per questo motivo è nato spontaneo chiedersi, specialmente nei sudditi, se il legame che lega Kate al futuro erede al trono sia davvero reale.

Si accennava in precedenza che la coppia rispetta pienamente quelle che sono le regole di protocollo, tanto è vero che non ci sono particolari e fusioni in pubblico che tendono a mostrarsi sempre in modo formale e diplomatico nei confronti delle istituzioni. Intervenuti a tal proposito numerosi psicologi che hanno tentato di rispondere alla domanda di cui sopra.

Per questo si sono serviti del linguaggio del corpo e hanno provato a comprare gli attuali principe principessa del Galles e con Carlo e Diana. Ciò che traspariva dalla defunta reale era un forte senso di malessere ed inadeguatezza: la donna non riusciva proprio a sottostare alle rigide regole della corona e soprattutto a sopportare un matrimonio senza amore.

William e Kate al torneo di Polo
Kate e William (Instagram – glispioni.it)

L’evento che è stato analizzato riguarda il torneo di polo che si è tenuto proprio di recente in modo particolare la consegna della coppa al vincitore: in lady Middleton si è e vinto cercare costantemente lo sguardo del marito, vedere ogni suo singolo movimento e attenderlo alla fine con un dolce e caloroso abbraccio – nonostante il bacio sulla guancia.

Stessa situazione per Diana che, invece, fatica ad avvicinarsi al marito e tende ad allontanarsi subito dopo. Inoltre, comparando i due eventi è stato notato come Kate Middleton abbia supportato il marito in tutta la gara, risultando a più non posso; non si può dire lo stesso di Lady D. che ha assistito il tutto con occhi bassi.

Impostazioni privacy