Guai seri per Kate Middleton: infranta una regola secolare

Guai seri per la principessa Kate Middleton: è stata infranta una regola secolare della Corona. Ecco di cosa si tratta 

Guai seri per Kate Middleton
Kate Middleton (Instagram – glispioni.it)

La famiglia reale inglese è nuovamente al centro della scena: in questa occasione tutti i riflettori, però, sono puntati solo ed esclusivamente sul piccolo George. Sembrerebbe, infatti. che il principe e la principessa del Galles abbiano infranto una regola della corona – ormai considerata secolare. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo! Per farlo occorre fare un passo indietro. 

Proprio di recente il ragazzo ha compiuto 10 anni ed è stato condiviso lo scatto sul profilo ufficiale della famiglia: in moltissimi hanno notato l’incredibile somiglianza con il padre William. Bisogna anche tener presente che un giorno George sarà il futuro erede al trono e per questo motivo riceve un’istruzione e un’educazione diversa dei fratelli. 

Kate Middleton, infranta una regola molto importante: riguarda il piccolo George 

Il piccolo George
George (Instagram – glispioni.it)

Rispetto a quando era più piccolo e più irrequieto, il primogenito di William e Kate è notevolmente cambiato. Sempre più presente agli eventi ufficiali della Royal family, il principino è un vero gentiluomo in grado di parlare con il pubblico e di intrattenere conversazioni anche di un certo spessore. 

Ma questo non ha impedito di notare un dettaglio da non trascurare: è stata infranta una regola molto importante. Il primogenito era a festeggiare sugli spalti del torneo di Wimbledon. Fin qui sembrerebbe non esserci nulla di strano, se non che l’evento è blindatissimo e i bambini non possono prendervi parte. 

Il futuro erede al trono
George (Instagram – glispioni.it)

Uno dei possibili motivi vede il fatto che i più piccoli potrebbero distrarre – con urla i capricci – gli sportivi in gara. Ragion per cui sono state fissate delle regole ferree e ben precise: è possibile accedervi esclusivamente con invito da parte della Royal family e non si può essere accompagnati se non si è ricevuto la partecipazione ufficiale. 

Inoltre, come si è accennato in precedenza, i bambini non sono ammessi al torneo, ma il comportamento impeccabile di George e di Charlotte è stato generosamente ricompensato dei genitori che hanno scelto di portare i bambini con loro. Inutile dire che anche in questa occasione entrambi hanno portato in alto il buon nome della Corona. 

Impostazioni privacy