“Il bikini sta esplodendo”: Sara Croce, curve pericolose in vista. Illegale

Sara Croce, curve pericolose in vista. La nota modella infiamma il web con i suoi scatti bollenti. Una venere illegale.

Sara Croce Bonas
Allenamento costante(Instagram-glispioni.it)

Una modella italiana, nota per essere stata la quarta classificata a Miss Italia 2017. Sin da piccola Sara Croce, è stata appassionata di moda e spettacolo, dimostrando talento nel canto e dedicandosi anche al fitness per migliorare il suo aspetto fisico.

Ha iniziato a sfilare all’età di 16 anni e ha studiato Comunicazione d’Impresa alla IULM di Milano dopo il diploma in Scienze Applicate. Sara ha avuto una carriera di successo  e ha partecipato a numerose campagne pubblicitarie.

È diventata nota per aver interpretato il ruolo di Madre Natura nel programma televisivo Ciao Darwin 8 e successivamente è diventata una delle “Bonas” nel popolare show Avanti un Altro.

Sara Croce fa impazzire con i suoi scatti: vera icona di bellezza con tanto di pergamena di laurea

Bellezza trasgressiva
Sara Croce (instagram-glispioni.it)

Nata a Garlasco sotto il segno dei gemelli possiede innegabile bellezza che l’ha aiutata a intraprendere una carriera nel mondo dell’intrattenimento.

All’età di 16 anni, ha fatto il suo ingresso sulle passerelle. Durante la pandemia da Covid-19, ha trascorso il periodo di quarantena insieme alla sua famiglia. E’ molto legata alla madre.

Nonostante la sua carriera nel mondo dello spettacolo, Sara ha dimostrato di essere una studentessa impegnata, continuando a perseguire i suoi obiettivi nel mondo della moda e dello spettacolo.

C’è una curiosa vicenda che parla di lei e del magnate iraniano Hormoz Vasfi. Sembrerebbe che la modella abbia avuto una frequentazione con il ricchissimo uomo d’affari di ben 30 anni più grande di lei.

Durante il periodo di frequentazione, lui avrebbe fatto numerosi regali a Sara e avrebbe persino preso in affitto una casa per lei e speso circa un milione d’euro. La beffa è stata che una volta separati, lui le avrebbe chiesto indietro questi soldi: pazzesco.

La Bonas ora è in ferie attendendo ulteriori chiamate e contratti. Si sta rilassando in una location da sogno dove sta facendo di tutto per divertirsi e riposarsi per le prossime fatiche del palinsesto a inizio settembre.

E’ ripresa in vari momenti della giornata dove il suo fascino è inequivocabile. C’è Sara immortalata in un bikini che lascia poco spazio all’immaginazione: è nero e risalta la sua pelle diafana e liscia.

A bordo piscina, esibisce un corpo mozzafiato e le trasparenze osano rivelando la perfezione di un fisico statuario e gambe kilometriche. Il ventre è piatto e le sue misure sono perfette.

Un altro scatto la riprende nella Spa del ranch, in piena campagna, che la ospita dove mostra il lato b pressoché perfetto: una vera cartolina scolpito a dovere.

Tutto merito di tanta costanza e disciplina che la portano a prendersi cura di sè in mente e in corpo. La modella si trova in un suggestivo angolo portoghese per ricaricare le energie: in un’altra sequenza va a cavallo, la sua passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Una bellezza statuaria ma acqua e sapone, una ragazza semplice che ha coniugato l’essere con l’apparire: una vera luce nell’olimpo dello spettacolo.

Impostazioni privacy