Barbara d’Urso, ufficiale: arrivata la decisione su Mediaset

Già da qualche anno circolavano voci che Barbara D’Urso sarebbe andata via dalla rete Mediaset. Ma a quanto pare le indiscrezioni sono state smentite. Sembra che la celebre conduttrice di Pomeriggio 5 continuerà la sua avventura per almeno un altro anno.

Barbara D'Urso resta a Mediaset
Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Nell’ultimo periodo sono state fatte supposizioni riguardo a un’ipotetica offerta da parte di Netflix, un invito a partecipare allo show di Milly Carlucci sulla Rai e una possibile transizione a Discovery. Tuttavia, sembra che la presenza di Barbara D’Urso su Canale 5 rimarrà stabile, almeno fino al prossimo anno.

Sembra che Barbara d’Urso abbia deciso di rimanere un altro anno presso Mediaset. Secondo le ultime voci di corridoio, dopo aver valutato diverse opzioni, la conduttrice avrebbe accettato di continuare a lavorare su Canale 5 per almeno un’altra stagione televisiva con i suoi programmi del pomeriggio. Non è escluso, però, che il 2024 possa rappresentare effettivamente l’ultima annata.

Nelle ultime settimane si è discusso ampiamente dell’ipotetica partenza di Barbara D’Urso da Mediaset, un argomento che circolava già da un paio di anni, e delle possibili alternative televisive per la conduttrice. Tra le varie ipotesi, si è parlato di un’offerta da parte di Netflix, un gigante dello streaming, che avrebbe segnato un cambiamento radicale per la conduttrice, che al momento non sembra interessata.

Barbara D’Urso: la proposta di Milly Carlucci

Barbara D'Urso resta a Mediaset
Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Inoltre, circolava il possibile ruolo come giurata in “Ballando con le Stelle“. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Quotidiano Nazionale, fonti interne a Mediaset hanno assicurato che “Carmelita” ha accettato di rimanere a Cologno Monzese per almeno un’altra stagione televisiva. Quindi, a partire da settembre, il pubblico potrà ancora contare sulla sua presenza su Canale 5. Cosa riserverà il futuro, invece, rimane incerto.

Milly Carlucci sarebbe lieta di avere Barbara d’Urso come ospite nella prossima edizione di “Ballando con le stelle”. Infatti in una recente intervista al settimanale “Chi” la conduttrice di Rai1 ha rivelato di aver considerato l’idea di invitare Barbara D’Urso, ma non ha dato nessuna conferma della sua presenza.

L’idea della D’Urso era circolata con l’ipotesi che la presentatrice napoletana potesse prendere il posto di Selvaggia Lucarelli, ma la giornalista stessa ha messo punto alla questione confermando di essere stata rinnovata per il prossimo anno nel cast di Milly Carlucci, come riportato sulle pagine di Chi.

Impostazioni privacy