Fabio Fazio, in arrivo una super puntata: in studio Anthony Hopkins

Nell’ultima puntata di “Che tempo che fa”, in onda domenica 28 maggio, Fabio Fazio saluterà la Rai con un’emozionante intervista a con un’emozionante intervista all’acclamato attore, vincitore di un premio Oscar, Anthony Hopkins.

Ultima puntata del programma Che tempo che fa, ospite internazionale
Fabio Fazio Anthony Hoppkins (da Instagram – glispioni.it)

Un trionfale gran finale si avvicina per Fabio Fazio, il conduttore di Rai3 che ha abituato il pubblico a incontri straordinari con celebrità del cinema e influenti personalità politiche. Fabio Fazio ha rivelato uno dei suoi ospiti d’onore per l’ultima puntata. Domenica 28 maggio, avremo l’occasione di assistere all’intervista di Fabio Fazio al celebre attore americano Anthony Hopkins.

Il conduttore di “Che Tempo che fa”, tramite il suo profilo Twitter ha dato l’annuncio in anteprima: “Domenica 28 maggio, nell’ultima puntata di Che tempo che fa su Rai3, avremo il privilegio di ospitare uno dei più grandi attori di tutti i tempi, il pluripremiato Anthony Hopkins“. Non potevamo aspettarci un finale migliore, d’altronde Fazio non ha mai deluso il suo pubblico, ed ha collezionato successi di ascolto e ospiti di alto livello.

Ricordiamo inoltre che nel corso degli anni, Fazio ha accolto nel suo salotto di Rai3 stelle del calibro di Penelope Cruz, Pedro Almodóvar, Richard Gere, Bono, Ben Affleck, Whoopi Goldberg, Uma Thurman, John Travolta, Madonna, George Clooney e molti altri, e ovviamente in tanti non hanno sicuramente dimenticato l’intervista a Papa Francesco.

Cosa riserverà il futuro a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto dopo “Che tempo che fa”?

Ultima puntata del programma Che tempo che fa, ospite internazionale
Fabio Fazio Luciana Littizzetto (da Instagram – glispioni.it)

Le voci che circolano nel mondo dello spettacolo è  che Fabio Fazio e Luciana Littizzetto siano pronti a intraprendere una nuova avventura professionale su Discovery, precisamente sul canale Nove. Non solo, sembra che Filippa Lagerback possa unirsi a loro in questa nuova avventura.

Nei prossimi mesi verranno svelati ulteriori dettagli sui progetti che li vedranno protagonisti, lasciando il pubblico in trepida attesa. Si ipotizza che Fazio possa proporre un format simile a quello di “Che tempo che fa”, magari mantenendo anche lo stesso titolo, considerando che detiene i diritti del marchio dal 2007.

Tuttavia, al momento queste sono solo supposizioni e il conduttore ha dichiarato di voler concludere in modo appropriato la sua lunga esperienza in Rai prima di svelare i dettagli e le iniziative che caratterizzeranno il suo futuro professionale. Sarà interessante scoprire quale nuovo cammino intraprenderanno questi brillanti personaggi dello spettacolo e come continueranno a regalare momenti unici al pubblico televisivo

Impostazioni privacy