Meghan e Harry, nuovi attacchi Netflix: i piani segreti contro la Royal Family

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno scatenato molte polemiche all’interno della Royal Family, e adesso sembrano essere alle prese con una nuova sorpresa che potrebbe creare ulteriori tensioni.

Harry e Meghan attaccano di nuovo la Royal Family
principe Harry meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

Nonostante Harry e Meghan Markle abbiano cercato di condurre una vita più riservata, il loro nome continua a far parlare di sé e ad attirare l’attenzione dei media. Dopo il periodo di relativa calma seguito al loro documentario e al libro di Harry, sembrava che i Sussex avessero deciso di allontanarsi dalle luci della ribalta per un po’.

Ma a quanto pare non riescano a resistere alla tentazione di ritornare al centro dell’attenzione.

Recentemente, hanno comunicato attraverso il loro portavoce di essere stati inseguiti da fotografi durante un viaggio a New York. Secondo quanto dichiarato, avrebbero rischiato seriamente la vita per sfuggire a questa presunta persecuzione.

Tuttavia, le autorità di New York e il tassista che li ha accompagnati hanno smentito questa versione dei fatti, affermando che non vi è stata alcuna situazione di pericolo.

Secondo Antonio Caprarica, esperto della Royal Family, Harry e Meghan sembrano essere “due mitomani” che sfruttano il loro ruolo di vittime per fini commerciali. E sembra che le ultime notizie provenienti dall’Inghilterra confermino questa ipotesi.

Harry e Meghan: il nuovo documentario su Netflix

Harry e Meghan attaccano di nuovo la Royal Family
Re Carlo III Regina Consorte Camilla (da Instagram – glispioni.it)

Secondo quanto riportato dal Mirror britannico, i Sussex stanno pianificando un nuovo colpo contro la Royal Family. Si tratterebbe di un nuovo documentario su Netflix che racconterà dettagliatamente la loro vita all’interno del Palazzo Reale, rivelando aspetti normalmente sconosciuti al pubblico.

Non si tratta di una serie come il precedente “Harry & Meghan“, ma di un lungometraggio. Si prevede che i due non risparmieranno critiche verso la Famiglia Reale. Tuttavia, sembra che abbiano intenzione di attendere l’uscita di un altro documentario sulla Royal Family prodotto dalla BBC per valutare la reazione del pubblico prima di lanciare il loro.

Si ipotizza che i motivi di questa nuova mossa siano legati alla volontà di raccontare la loro esperienza in modo più completo, oltre alle considerevoli cifre di compensi che hanno ricevuto da Netflix per le loro precedenti produzioni. Pare che Meghan sia particolarmente entusiasta di questo progetto, mentre Harry sia più restio.

Questa situazione aggiunge ulteriore mistero alla figura del principe Harry. Dopo aver cercato la libertà dalla Royal Family, sembra che non riesca a smettere di parlare e criticare la sua famiglia d’origine.

Alcuni attribuiscono questo comportamento alla moglie Meghan, che potrebbe voler mantenere l’attenzione dei media su di sé. Questo mette Harry in una posizione difficile, diretto verso la libertà ma costretto a rivivere continuamente il passato a causa della pressione di Meghan.