Emma Marrone cade a Le Iene: l’inaspettato gesto di Belén Rodriguez

Emma Marrone ieri 22 maggio è stata ospite nel programma Le Iene. Durante l’esibizione la celebre cantante è caduta due volte. Scopriamo nei dettagli cos’è successo e come ha reagito Belen Rodriguez.

Emma marrone cade durante l'esibizione a Le Iene
Emma Marrone Belen Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

l sorprendente arrivo di Emma Marrone a Le Iene ha lasciato tutti a bocca aperta. Durante la sua esibizione, la talentuosa cantante è inciampata due volte, causando una caduta spettacolare. Ma fortunatamente, c’era Belén Rodriguez pronta ad accorrere in suo aiuto. Le due rivali di un tempo si sono abbracciate in un gesto di solidarietà e hanno condiviso una risata complice. Emma ha commentato con un sorriso: “Noi donne sappiamo rialzarci molto bene“.

L’ingresso di Emma a Le Iene è stato un vero e proprio colpo di scena. Nonostante l’entusiasmo e la passione con cui ha cantato la sua canzone “Mezzo mondo“, i tacchi alti hanno giocato un brutto scherzo, facendola cadere due volte sul palco. Ma Belén è stata lì per sostenerla, tendendole una mano amichevole e ridendo insieme a lei.

La situazione si è ripetuta poco dopo, ma questa volta la cantante ha potuto contare sull’affetto e il sorriso di Belén che ha posato le mani sulle sue spalle, mentre entrambe si scambiavano risate sincere. Al termine della performance, le due artiste si sono abbracciate, dimostrando che nonostante il passato, hanno superato le divergenze e nutrono un sincero rispetto reciproco.

Emma Marrone e Belen Rodriguez: le divergenze del passato

Emma marrone cade durante l'esibizione a Le Iene
Emma Marrone Belen Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

La conduttrice argentina, dopo la caduta della celebre cantante pugliese, ha dimostrato grande ironia commentando con un tocco di humor la situazione: “Emma ci ha regalato due stupende cadute. Visto che sono caduta io la puntata scorsa, mi sembra giusto. L’hai fatto per farmi sentire meglio“.

La cantante ha ribadito il suo spirito resiliente con un tweet successivo, sottolineando la capacità delle donne di cadere e rialzarsi con eleganza. Questo episodio ha dimostrato che non vi è alcun risentimento evidente tra le due, ma anzi, sembra che abbiano sviluppato un ottimo rapporto nonostante le divergenze del passato legate a Stefano De Martino.

La situazione risulta essere ancora più curiosa se si considera che Belén aveva vissuto una simile esperienza solo una settimana prima. La conduttrice era entrata in studio con slancio, inciampando e cadendo in modo simile a quanto accaduto a Emma. e ha ricordato alla cantante di quel momento, cercando di tranquillizzarla riguardo all’incidente banale di cui era stata protagonista.

Questo incontro inaspettato e la reazione di Belén hanno dimostrato che la solidarietà e l’umorismo possono superare le vecchie divergenze. Le due artiste hanno dato un esempio di come affrontare gli imprevisti con leggerezza e comprensione reciproca. Senza dubbio, l’episodio rimarrà nella memoria di entrambe come un momento di unione e sorrisi sinceri.

Impostazioni privacy