“E’ arrivato il momento”: Benedetta Rossi in lacrime. Il duro sfogo – VIDEO

Benedetta Rossi ha pubblicato un video su Instagram nelle scorse ore dove ha avuto un duro sfogo. In lacrime ha lanciato un appello che ha emozionato tutti i fan. Scopriamo cosa ha dichiarato e come mai è apparsa così giù di morale. 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Benedetta Rossi, la popolare food blogger italiana con oltre 4,5 milioni di follower su Instagram, ha condiviso un video social in cui affronta le numerose critiche ricevute negli ultimi mesi. Visibilmente emozionata, l’influencer ha parlato della comunità di fan che ha costruito negli anni e ha denunciato gli insulti che hanno colpito i suoi seguaci.

Sebbene abbia sempre lasciato che i suoi detrattori si sfogassero con commenti aspri, questa volta ha deciso di mettere dei paletti e di rispondere per le rime. Le parole della celebre food influencer sono state forti e rivolte a chi, con insulti e giudizi snob, ha contribuito a creare un’ondata di odio nei confronti di persone comuni.

Che sono state derise e trattate come ignoranti solo perché seguono i consigli di cucina della food blogger. Polemiche che non sono mancate nemmeno in passato, ma adesso la diretta interessata non è rimasta in silenzio, affondando i colpi e rispedendo al mittente tutte le critiche.

L’esperta di cucina ha sempre sottolineato di non essere una chef, ma di amare la cucina e le tradizioni culinarie della sua regione. I suoi piatti sono semplici e gustosi, e preferisce utilizzare ingredienti genuini e accessibili a tutti.

Benedetta Rossi, il duro sfogo su Instagram: la celebre food influencer è stanca dei continui attacchi

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Benedetta ha difeso i suoi fan, molti dei quali sono costretti a fare i conti con la difficile situazione economica e a cercare soluzioni veloci e semplici per le loro famiglie. Ha denunciato l’atteggiamento discriminatorio di coloro che deridono le persone che non seguono le regole della cucina tradizionale o che utilizzano ingredienti a basso costo.

Benedetta ha fatto presente che la cucina è una forma di espressione personale e che ognuno ha il diritto di scegliere gli ingredienti e le tecniche che preferisce. Dopo un lungo cammino, partendo da una famiglia contadina, oggi è diventata un punto di riferimento per molti appassionati di cucina in Italia.

Ha un agriturismo nelle Marche e ha recentemente inaugurato un nuovo ristorante a Roma, dedicato al suo personaggio Super Benny. Tuttavia, per Benedetta, la cosa più importante sono sempre stati i suoi fan e la community che ha creato sui social.

Ha espresso la sua gratitudine per il loro sostegno nel corso degli anni e ha promesso di continuare a condividere con loro la sua passione per la cucina e per le tradizioni culinarie della sua regione